Come installare un file BIN su Ubuntu Linux

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Dicembre 2024
Anonim
Come Installare un File .tar O .tar.gz O .tar.bz2 su Linux
Video: Come Installare un File .tar O .tar.gz O .tar.bz2 su Linux

Contenuto

Un file BIN, abbreviazione di binary, è un programma autoestraente per un sistema operativo "simile a Unix", come ad esempio Ubuntu Linux. Il software commerciale Linux, come Java, è spesso distribuito come file BIN. Dopo aver fornito le autorizzazioni appropriate per eseguirlo ed eseguirlo, il programma si installa da solo.


indicazioni

Il software commerciale per Linux è spesso distribuito come file BIN (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)

    indicazioni

  1. Premi e tieni premuto "Ctrl + Alt + T" sulla tastiera per aprire Terminal, che è il programma dell'emulatore terminale, sul desktop.

  2. Digitare "cd" nel terminale, senza le virgolette, per modificare la directory home. Quindi, se hai scaricato il file BIN in una directory diversa, digita "cd" seguito dal nome della directory in cui si trova il BIN. Ad esempio, digitare "cd Download" se il nome della directory è in "Download". Quindi premere "Invio".

  3. Tipo: trovare. -name "* .bin". Quindi premere "Invio", assicurarsi che l'asterisco, il punto e il raccoglitore siano inclusi tra le virgolette. Trova il nome esatto del file BIN nell'elenco.


  4. Digitare "sudo chmod + x filename.bin" senza le virgolette, reinserire "nomefile.bin" con il nome del file BIN che si desidera installare. Premere "Invio". Immettere la password quando richiesto e premere di nuovo "Invio".

  5. Digitare "./filename.bin" senza virgolette, sostituendo "nomefile.bin" per il nome file che si desidera installare. Premere "Invio" per eseguire il programma. Seguire le istruzioni che appaiono sul terminale durante il processo di installazione.

suggerimenti

  • Non è possibile eseguire altri tipi di file BIN, come quelli per Windows o Mac, su Ubuntu.

avvertimento

  • Non digitare "sudo" prima dell'ultimo passaggio. Ricorda che i comandi e i nomi dei file Linux devono essere in minuscolo.