Come interpretare le carte dei Tarocchi Rider-Waite

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Manuel Tarot: Tarocchi di Rider Waite - imparare a leggere i tarocchi grazie all’intuizione
Video: Manuel Tarot: Tarocchi di Rider Waite - imparare a leggere i tarocchi grazie all’intuizione

Contenuto

Il mazzo di tarocchi Rider-Waite era il più usato del ventesimo secolo negli Stati Uniti. Pubblicata per la prima volta nel 1909, l'artista Pamela Coleman Smith fu diretta da Arthur E. Waite per illustrare gli indizi delle lettere in modo che il lettore potesse raccogliere significati attraverso il simbolismo. Sebbene l'uso di carte dei tarocchi, possibilmente risalente al 13 ° secolo, il mazzo Rider-Waite è stato un iniziatore dell'uso delle carte illustrate degli Arcani Minori.


indicazioni

Il mazzo Rider-Waite fornisce indizi al lettore attraverso le illustrazioni (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Guarda nel mazzo e cancella la lettera che rappresenta te, l'interrogante - la persona per cui viene letto. Più comunemente, questo è basato sulla tua colorazione. Ad esempio, se sei biondo con gli occhi blu, scegli il re o la regina di cuori; se hai i capelli castano chiaro, scegli la figura del seme dei fiori. Se hai i capelli più scuri, scegli il re o la regina dei diamanti, o se hai i capelli neri e gli occhi scuri, scegli il re o la regina di picche.

  2. Mescolare le carte e posizionare nove carte in allineamento per riferirsi a una semplice lettura passata, presente o futura. Le tre carte a sinistra indicano come il passato ha influenzato la situazione, le tre carte in mezzo mostrano ciò che sta accadendo attualmente in relazione alla situazione, e le tre carte a destra rivelano cosa succederà in futuro.


  3. Guarda le lettere per trovare indizi sui significati, considerando l'ordine di posizionamento (passato, presente o futuro), il tuo nome, numero e illustrazione.

  4. Assegna un nome alla carta nella parte inferiore della carta per determinare se è l'arcano maggiore o minore. Le carte degli Arcani Maggiori indicano che qualcosa è influenzato dal karma e che hai poco o nessun controllo su ciò che accade, perché il destino interverrà. Le carte del seme di spade mostrano la pianificazione futura. Il seme d'oro di solito si riferisce al denaro o allo stabilimento della sicurezza. L'abito della coppa mostra come ti senti riguardo alla situazione, mentre il seme delle mazze mostra come ti comporterai.

  5. Interpretare le carte inferiori e numerate degli Arcani Maggiori e Minori come una situazione o esperienza che sta per iniziare o che ha iniziato a svolgersi. Ad esempio, il numero "0" delle carte Arcane Maggiori, The Mad Man, mostra una persona che apparentemente sta iniziando un viaggio con alcune delle sue cose nel suo set, il che potrebbe indicare che potresti avere poche informazioni sulla situazione. Questa lettera è un avvertimento per evitare la disattenzione, dal momento che il pazzo è raffigurato nel mazzo Rider-Waite che cammina verso una scogliera a testa alta.


  6. Spiega che le lettere con numeri alti indicano che la situazione è andata il più lontano possibile. Ad esempio, il 10 di Spade nel mazzo Rider-Waite mostra una vittima che è stata pugnalata più volte. A seconda della posizione della carta, può rivelare che si può avere o si troverà ad affrontare una situazione piena di esagerazioni. Cerca anche altri indizi che compaiono nell'illustrazione. Nella scheda 10 di Spade, il sole appare in aumento, indicando un nuovo giorno e un nuovo inizio.