Come giocare a Tight End nel football americano

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
RUOLI del FOOTBALL AMERICANO - GUIDA RAPIDA
Video: RUOLI del FOOTBALL AMERICANO - GUIDA RAPIDA

Contenuto

Se quello che vuoi è l'azione quando giochi a calcio, allora potrebbe essere l'ideale per la posizione di Tight End. Un Tight End versatile ha una partecipazione significativa in ogni mossa. Puoi essere uno dei migliori ricevitori di palla nelle situazioni di terzo passaggio, oltre a bloccare una gara. Il Tight End è passato da una possibilità in molte strategie offensive ad una obbligatoria a causa della versatilità che può offrire all'attacco.


indicazioni

È semplice giocare a Tight End nel football americano. (immagine di football americano di Sirena Designs da Fotolia.com)
  1. Blocca con forza e aggressività in qualsiasi mossa in esecuzione. Indipendentemente dall'abilità di Tight End di ricevere la palla, la tua principale responsabilità dovrebbe essere quella di bloccare il gioco in esecuzione. In tutte le mosse in esecuzione progettate per il runner da sparare vicino al lato, generalmente si prevede che il Tight End blocchi il Linebacker esterno. Il Tight End deve essere in grado di gestire il Linebacker esterno in termini di forza, ma può soffrire di un certo svantaggio in termini di abilità atletica e agilità. Di conseguenza, il Tight End deve affrontare rapidamente il Linebacker dalla parte anteriore, posizionare le mani su di lui e superarlo. È molto più difficile mantenere Linebacker dopo che è diventato libero a causa della sua velocità, quindi è fondamentale che tu faccia il primo impatto.


  2. Non cercare di guadagnare con la forza di un Lineman difensivo quando devi bloccarlo dall'interno. È una lunga lotta e il Tight End non sarà mai un vincitore. Tuttavia, un Tight End deve essere in grado di bloccare o ostacolare il progresso del Difensore Lineman e rendere difficile la distruzione di una mossa in esecuzione. Il più frequente è che il Tight End è obbligato a fare il doppio contrassegno nel Defensive End, insieme al Offensive Tackle.I Tight End sono particolarmente preziosi per bloccare il miglior giocatore della squadra avversaria dall'attaccare il quarterback nei passaggi di passaggio. Per quanto non possa necessariamente fermare un Defensive End o un Linebacker esterno in testa a testa mentre blocca i passaggi, il Tight End può eseguire il blocco finale assistendo l'Offensiva.

  3. Traccia i percorsi con precisione sui passaggi in passate nelle mosse del terzo down. Il Tight End può apparire come il ricevitore principale e più affidabile per il tuo quarterback in mosse al terzo down per meno di dieci iarde. Misura la distanza necessaria per raggiungere il "primo down" e mantieni la campagna offensiva in corso. La chiave è di lasciare la linea e avanzare in una mossa verticale decisiva prima di girarsi per affrontare il quarterback. Renditi conto che il tuo Quarterback probabilmente ti tirerà la palla non appena avanzi dalla parte anteriore, e la palla potrebbe già viaggiare prima di voltarti e guardarla. Se riesci a prendere la palla con le mani anziché lasciarla rimbalzare contro il tuo corpo, diventerai un ricevitore affidabile.


  4. Corri sul retro del campo e apri la difesa dell'avversario. In generale, il Tight End spesso non è considerato una minaccia per ricevere passaggi sul retro del campo e solitamente non sarà contrassegnato da uno dei migliori difensori contro il pass di difesa. Invece di perdere un Cornerback, in generale, il Tight End verrà segnato su quei passaggi sul campo posteriore, un Safety o un Linebacker. Se il Tight End è in grado di lasciare la linea rapidamente ed è in grado di stampare ad una velocità ragionevole, può fare grandi giocate ricevendo lunghi passaggi e lasciare la difesa stordita dalla sua capacità di riceverli e fare goal touch.

  5. Praticare il più possibile con le mani in allenamento. Spesso, avranno bisogno di te per ricevere un rapido passaggio di quarterback nelle partite del terzo down per pochi metri. Non gli darà una palla silenziosa da ricevere. Al contrario, è del tutto possibile che tu debba ricevere una palla veloce e difficile da afferrare, ma dovrai tenere duro e duro prima di voltarti sul retro del campo. Trascorri un po 'più di tempo dopo l'allenamento con l'allenatore della tua posizione e con il quarterback riservato alla squadra per sentirti più sicuro dei tuoi talenti come ricevitore.

suggerimenti

  • Guarda il più possibile i film di difesa del tuo avversario. Come Tight End, dovrai bloccare i passaggi, bloccare i movimenti di gara, ricevere passaggi brevi e lunghi. A un certo punto, dovrai affrontare tutti i difensori sul campo, quindi dovresti passare almeno un'ora al giorno a studiare i film dei tuoi avversari per apprendere le loro tendenze.