Come si gioca a SWAT 4

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
FBI OPEN UP!! 😎 IL GIOCO! | Swat 4
Video: FBI OPEN UP!! 😎 IL GIOCO! | Swat 4

Contenuto

A differenza di molti giochi sparatutto in prima persona, l'obiettivo in SWAT 4 non è quello di uccidere tutti, ma di arrestare i sospetti in modo sicuro. L'uso di una forza letale per proteggere inutilmente la vita dei civili o di altri ufficiali riduce il loro punteggio. La missione è considerata un fallimento se tu o qualsiasi civile viene ucciso. Prima di iniziare il gioco, ricorda che cosa significa l'acronimo SWAT (Armi e tattiche speciali), devi usare i tuoi strumenti e il tuo cervello per avere successo.


indicazioni

SWAT 4 è un gioco per PC (schiaffo immagine di Gina Smith da Fotolia.com)
  1. Dopo aver aperto il programma di gioco sul PC, devi comandare i tuoi team. Hai una squadra rossa e una blu, che insieme servono da personale d'oro. Usa la "Quick Command Box" nell'angolo in basso a destra per dare istruzioni. Passa alle squadre rosse, blu e oro premendo Tab. Premi la barra spaziatrice per inviare il comando.

  2. Invia comandi specializzati. Fare clic con il tasto destro per caricare la GUI.

  3. Urla "Conformità" quando ti avvicini a un sospetto. Guardalo e fai clic sul pulsante centrale (se non hai un tasto centrale sul tuo mouse, consulta la sezione Suggerimenti). Questo darà al sospettato la possibilità di arrendersi, il che preserva il suo punteggio.

  4. Raccogli prove: raggiungi l'oggetto, guardalo e fai clic sul pulsante centrale. Oppure puoi ordinare a qualcuno del tuo team di farlo.


  5. Segnala vittime a OCD. Se qualcuno viene ferito o ucciso, questa informazione deve essere segnalata. Guarda la persona e premi il pulsante centrale.

  6. Guarda il mondo da un'altra prospettiva. Per visualizzare la prospettiva di un ufficiale sulla squadra rossa, premere Inserisci. Per vederlo da un funzionario della squadra blu, premere Home.

  7. Missione Pausa: per riposare o rileggere gli obiettivi della missione, vedere la mappa delle missioni o modificare le impostazioni del gioco premendo Esc.

  8. Completare la missione: quando completi tutti gli obiettivi, apparirà un messaggio. Premi Esc e clicca su "Debriefing". Se hai fallito, puoi anche premere Esc e Debrief per imparare come fare meglio la prossima volta.

suggerimenti

  • Tutti i comandi standard della tastiera e del mouse possono essere modificati a tuo piacimento (ad esempio, se il tuo mouse non ha una chiave di mezzo). Premi Esc e scegli Impostazioni di gioco.