Giochi per feste e riunioni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
GIOCHI DIVERTENTI CON CUI GIOCARE A UNA FESTA!
Video: GIOCHI DIVERTENTI CON CUI GIOCARE A UNA FESTA!

Contenuto

Se stai pianificando una grande festa o una riunione in casa tua, è sempre bene preparare alcuni giochi. Le battute sono ottime per rompere il ghiaccio, illuminare l'evento (se diventa noioso) e aiutare a reindirizzare l'energia dei bambini. Molti giochi sono facili per tutte le età e non richiedono tanti materiali.


I giochi sono ottimi per le feste (Visage / Stockbyte / Getty Images)

"Non ho mai"

Gioca in gruppi di tre o più. Questo gioco è adatto a bambini, adulti o gruppi misti.

Fai sentire tutti in cerchio. Dare a ciascuna persona una quantità di gettoni da poker, monete, proiettili o qualsiasi altro oggetto che funzioni per contare i punti.

Il primo giocatore rivelerà a tutti qualcosa che non ha mai fatto. Ad esempio, potrebbe dire "Non sono mai stato a Disney" o "Non ho mai visto il Mago di Oz".

Istruisci tutti gli altri che hanno fatto ciò che questo giocatore non ha fatto per dare un "punto" ad esso. Chi non ha mai fatto l'azione non deve dare nulla. Non puoi dire la stessa cosa due volte. Ogni giocatore ha bisogno di dire qualcosa di completamente nuovo.

Continua il gioco con tutti i partecipanti. La persona con i punti più fantastici alla fine del gioco è il vincitore.


"Labirinto di fili"

Scegli un premio, come souvenir, per ogni ospite.

Lega la fine di un rotolo di lana ad un premio. Nascondilo da qualche parte nella stanza. Srotolare la lana, stenderla sotto i tavoli, attorno alle sedie e attraverso la stanza. Metti un'etichetta con il nome dell'ospite dall'altra parte. Lascia quel suggerimento da qualche parte visibile.

Ripeti il ​​processo per tutti gli altri regali in modo che la stanza si trasformi in una rete di filati.

Lascia che gli ospiti entrino per trovare l'etichetta con il loro nome. Dovrebbero seguire il thread stesso, annullando i grovigli, finché non trovano il premio all'altro capo.

"Gara di palla"

Dividi i tuoi ospiti in gruppi da due a quattro giocatori. Gli spettatori saranno molto divertiti a guardare il gioco fino al loro turno.

Prendi un paio di collant e due palle da tennis per ogni giocatore. Metti una palla dentro una gamba del collant, fino alla regione del piede.


Legare l'altra gamba di collant alla vita del giocatore in modo che la pallina da tennis sia sospesa tra le gambe all'altezza del tallone.

Lascia la seconda palla a terra di fronte al concorrente.

Metti i giocatori in fila su un lato della stanza. Quando gridi "già", devono spingere la palla da terra fino al traguardo. Non possono usare le mani o i piedi, solo il collant legato in vita per colpire la palla dal pavimento e dirigerlo, muovendo i fianchi.

Dichiarare il vincitore il primo a colpire la palla al traguardo. Consegna i collant e la palla ai giocatori successivi e inizia una nuova gara.