Come fare un kazoo usando un foglio

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Make Musical Instruments - 2 tipi di Kazoo - 2 homemade Kazoos SUB ENG
Video: Make Musical Instruments - 2 tipi di Kazoo - 2 homemade Kazoos SUB ENG

Contenuto

Il kazoo è uno strumento musicale fatto di un tubo cavo con una membrana all'interno. La membrana vibra quando il musicista soffia o canta nella sua direzione. Il suono è amplificato mentre viaggia attraverso il tubo lungo e forma echi mentre avanza e ritorna. Kazoo è, quindi, un tipo di risuonatore. Per rendere questo strumento con un foglio, coprire un'estremità del tubo con un piccolo pezzo di carta. Il tubo può essere fatto con un rotolo di carta igienica o di carta assorbente. Il foglio di alluminio contribuirà a rendere un suono più acuto di una membrana di carta cerata.


indicazioni

Il giocattolo kazoo (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Coprire il rotolo di carta assorbente con carta da imballaggio. Assicurarsi che la carta non copra i fori su entrambe le estremità. Fissalo con del nastro adesivo, in modo che non si stacchi.

  2. Fai un buco rotondo su un lato del tubo. Questo può essere fatto con un pugno, forbici, penna o matita. Il foro deve essere di almeno 5 cm da un'estremità.

  3. Taglia un quadrato di carta stagnola. Dovrebbe essere abbastanza grande da coprire un'estremità del tubo. Come suggerimento di dimensioni, 10 cm per 10 cm.

  4. Avvolgere il pezzo di pellicola attorno all'estremità rotonda vicino al foro e tenerlo in posizione con un elastico. Se necessario, avvolgere la fascia elastica attorno al tubo due volte per la pressione. Il dispositivo è ora un kazoo.


  5. Fai un ronzio alla fine scoperta del kazoo. Tieni la bocca aperta mentre fai questo. Per ottenere i migliori risultati, assicurarsi che la bocca sia abbastanza vicina da evitare che l'aria fuoriesca dal lato. Prova anche a cantare per il kazoo.

suggerimenti

  • Il tubo può anche essere costituito da scarti di cartone da una pasta o qualcosa di simile.

Cosa ti serve

  • Rotolo di carta
  • Foglio di alluminio
  • Punch, penna o matita
  • elastico
  • forbici
  • Carta da imballaggio
  • Nastro adesivo