Contenuto
I jeans continueranno a essere un oggetto popolare nei guardaroba sia delle donne che degli uomini per molto tempo. Sebbene lo stile e l'assetto possano cambiare di anno in anno, i jeans rimangono gli stessi. Per farlo durare per anni dopo l'uso e l'uso quotidiano, fare attenzione quando lo si lava. Seguendo alcune linee guida durante il lavaggio e l'asciugatura dei jeans, puoi essere sicuro che continuerà ad avere un aspetto migliore ogni volta che lo indossi.
indicazioni
Regola la lavatrice su un ciclo delicato per lavare i jeans strappati (Immagine jeans di Francis Bourgouin da Fotolia.com)-
Capovolgere i jeans prima di metterli nella lavatrice. Ciò contribuirà a ridurre lo sbiadimento che si verificherà durante il lavaggio.
-
Lavare solo 3 o 4 jeans in una lavatrice alla volta. Perché se vengono compressi nella macchina, non saranno ben lavati.
-
Usa il ciclo normale quando lavi i jeans. Leggere l'etichetta all'interno dei vestiti per determinare quale dovrebbe essere la temperatura dell'acqua.
-
Rimuovere i jeans dalla lavatrice non appena il lavaggio è finito. Rimuoverli dalla macchina e appenderli ad asciugare. Non metterli in un essiccatore in quanto ciò potrebbe causare danni inutili.
-
Lavare i jeans con buchi o lacrime separatamente dagli altri pezzi. I jeans strappati devono essere lavati in un ciclo delicato in modo che i fori non aumentino.
Cosa ti serve
- sapone