Come vestire Marilyn Monroe

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
10 Style tips from Marilyn Monroe
Video: 10 Style tips from Marilyn Monroe

Contenuto

Marilyn Monroe rimane un'icona. Con i suoi capelli, le labbra e il sorriso, è riuscita a scappare. Per fantasticare su Marilyn Monroe, devi prestare attenzione ai più piccoli dettagli durante l'assemblaggio del visual.


indicazioni

Come conquistare il mondo dei costumi di Marilyn Monroe (Timothy Hiatt / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Inizia con il vestito. La foto più famosa di Marilyn indossa l'abito bianco scollato, in piedi sulla griglia della metropolitana. Puoi anche optare per l'abito rosa di "I diamanti sono i migliori amici di una ragazza". Per prima cosa, visita i negozi di seconda mano o i negozi dell'usato. Se non trovi nulla di simile, fallo da solo o ordina un vestito che corrisponda alle tue aspettative.

  2. Prepara i capelli. Se non hai già i capelli corti dipinti con biondo platino, potresti preferire indossare una parrucca. Ci sono molti che vengono venduti con la descrizione "parrucca Marilyn Monroe", ma qualsiasi parrucca ondulata bionda platino farà. La maggior parte delle parrucche è facile da stilizzare a casa. Le increspature dovrebbero essere spesse e i capelli non possono essere sul viso, tranne la parte superiore, con il volume. Marilyn era solita lasciare un fascio ondulato che le ricadeva sulla fronte.


  3. Prepara la faccia. Marilyn Monroe ha avuto una voglia che è diventata il suo marchio di fabbrica, così come le sue labbra carnose. Per dipingere il segno, puoi usare una matita per occhi marroni o creare un composto di pasta o silicone. L'importante è scegliere un segnale falso che non collassi o cada dalla tua faccia mentre sei in costume. Le labbra sono importanti. Esegui le matite per rendere le labbra più carnose se le tue non sono come quelle di Marilyn.

  4. Usa riempitivi nei posti giusti. Marilyn visse nel tempo delle donne di grandi corpi. Era sexy, ma indossava la taglia 42. Se necessario, usa il riempitivo in alcune parti del vestito per rimanere con le curve che aveva.