Come liberare Pegasus in "God Of War II"

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come liberare Pegasus in "God Of War II" - Articoli
Come liberare Pegasus in "God Of War II" - Articoli

Contenuto

Dopo la prima fase di Flight of the Pegasus nel gioco "God Of War II", vai al Covo del Titano. All'inizio di questo livello, il Titano lo colpisce e tiene il Pegaso sotto la sua mano. Per liberare il Pegaso, avrai bisogno della Rage of the Titans, che può essere ottenuta sulle rupi di neve nella tana di Typhon per liberare Prometeo dal suo arresto.


indicazioni

Impara a liberare Pegasus in "God Of War II" (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Sconfiggi tutte le arpie che appaiono quando atterri sotto la mano di Titano. Appariranno accanto al pollice di Titan. Scendi giù per il muro per trovare le gemme di sangue e un Gorgon's Eye, quindi torna indietro fino a dove è la mano.

  2. Cammina sul lato sinistro della mano; dovrai passare il dito medio della mano per passare. Vai giù per la collina nell'angolo sinistro, evitando i nemici che ti perseguiteranno. Sconfiggi il Minotauro giù per la collina, segui il percorso e scivoli lungo la catena alla fine (colpisci prima la gabbia della catena) per raggiungere le rupi di neve.

  3. Sconfiggi tutti i minotauri e gli arcieri. Sali sulla scogliera di neve e scivola lungo la catena vicino al ponte rotto per raggiungere il Prometeo. Attacca le catene di Prometeo, giù per la catena per raggiungere il terreno e poi la scogliera successiva. Segui il prossimo percorso, arrampicati sul muro accanto al petto con un Gorgon's Eye ed entra nella Caverna di Typhon.


  4. Entra nella caverna, sconfiggi le gorgoni che appaiono lungo la strada e usa i cuscinetti evasivi e gli attacchi deboli finché il cerchio appare sulla testa della Gorgone. Dopo di ciò, afferralo e segui le istruzioni dell'analogo in modo da poterlo decapitare. Una volta sconfitte le gorgoni, lascia cadere il pilastro e dirigiti verso il punto in cui salva il gioco per trovare Typhon.

  5. Continuate la vostra strada attraverso le sporgenze (aspettando che il Typhon smetta di soffiare) e poi spezzate il pilastro vicino alla sporgenza in cima per fare un ponte. Avvicinati al pilastro in alto vicino a Typhon per saltare da lui e ottenere il Typhon Bane. Usalo per accecare Tifone e sconfiggere arcieri e soldati.

  6. Torna da Prometeo e usa Typhon's Bane per liberarlo. Ora avrai il potere di Rage of the Titans. Sali sul nuovo sentiero verso la scogliera che appare, spara all'impalcatura in alto con una freccia. Quindi, sali sull'impalcatura, fai scivolare giù la catena e usa la Furia dei Titani per distruggere la porta alla fine.


  7. Ritorna all'area in cui la mano del Titano è in cima al Pegaso. Con la Rabbia dei Titani, attacca tutte le dita del Titano (inclusi i pollici in alto) per togliere il Pegaso.

Cosa ti serve

  • "God Of War II"