Come affrontare la prima settimana dopo un appuntamento

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come comportarsi alla fine di un primo appuntamento?
Video: Come comportarsi alla fine di un primo appuntamento?

Contenuto

Se sei iniziato o meno sull'argomento, trattare una relazione di appuntamenti può essere doloroso e difficile. Dopo la fine della relazione, passare i primi giorni singoli può portare molte emozioni e sentimenti che possono sembrare spaventosi. Avere un supporto adeguato può aiutarti a risolvere il problema a cuore spezzato che arriva con la fine di una relazione.


indicazioni

La fine di una relazione di solito porta molte emozioni ad entrambe le parti (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Parla con la tua famiglia e i tuoi amici. Avvertendo queste persone che la tua relazione è finita, una rete di supporto si accumula intorno a te per aiutarti a superare questo momento. Queste persone possono essere una spalla amichevole o ascoltarti e aiutarti a guarire mentre affronti il ​​dolore che accompagna le prime fasi del termine.

  2. Senti tutte le emozioni. La fine di una relazione fa emergere una grande varietà di emozioni, tra cui negazione, rabbia, rimorso, tristezza e senso di colpa. Non nascondere quelle emozioni. Permettiti di sentirli e affrontarli per recuperare più velocemente dalla fine.

  3. Fai qualcosa per te. Nelle prime fasi del termine, le persone sentono che il mondo intero è incerto. A seconda della situazione, potrebbe essere necessario cambiare o fare qualcosa di diverso. Anche terminare una datazione ti fa avere una sola vita. Questo cambiamento improvviso può essere difficile, quindi prenditi del tempo per te stesso. Fai qualcosa che ti piace, come fare il piede, andare a uno spettacolo o tagliare i capelli.


  4. Fai un respiro profondo. I termini possono essere emotivamente devastanti, specialmente poco dopo che si verificano. Durante la prima settimana, potresti sentirti sopraffatto, voler piangere o sentirti perso. In quei momenti, calmati, fai un respiro profondo e dì a te stesso che andrà tutto bene. I termini sono molto dolorosi, ma sopravviverai.