Come pulire i Guantoni da box di cattivo odore

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Soluzione su come pulire facilmente i guantoni da boxe , kickboxing e Muay Thai
Video: Soluzione su come pulire facilmente i guantoni da boxe , kickboxing e Muay Thai

Contenuto

Quel profumo fresco di prodotto fresco fuori dalla mensola che emana dai nuovi guanti da boxe di solito non dura a lungo senza una corretta routine di pulizia. I guantoni da boxe non si macchiano solo di sangue, sudore e lacrime quando sono in contatto con un avversario; l'interno di loro soffre anche per l'accumulo di sudore e batteri, che può portare a terribili cattivi odori. Fortunatamente, è possibile rimuovere questi profumi utilizzando alcuni articoli domestici di base.


indicazioni

Una lunga sessione in palestra può lasciare i guanti maleodoranti (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Apri le dita vicino all'apertura del guantone per allargarlo. Applicare un dispositivo di rimozione degli odori all'interno dei guanti, come ad esempio Good Air. Questo tipo di prodotto rimuove gli odori sgradevoli da tessuti come indumenti e vestiti. Molti hanno anche proprietà antibatteriche, che impediscono ai batteri di moltiplicarsi all'interno dei guanti.

  2. Metti i guantoni su una superficie o appendili ad un gancio a muro per asciugarli. Allarga il più possibile le aperture dei guanti. Ciò garantirà che l'ossigeno entri dentro per consentire l'essiccazione naturale.

  3. Puntare l'ugello di un deodorante per guanti sull'oggetto e applicarlo all'esterno e all'interno. Questo tipo di prodotto è disponibile nei negozi di articoli sportivi e aiuta a mantenere i guanti puliti e freschi.


  4. Metti 1 tazza di bicarbonato di sodio in ogni metà pulita dopo ogni sessione di allenamento. Metti un calzino su ogni guantone da boxe. Lascia stare per qualche ora. Il bicarbonato di sodio è un mezzo efficace per neutralizzare gli odori sgradevoli e mantenere la freschezza.

suggerimenti

  • Per la manutenzione dei guanti da boxe, pulire l'esterno con un panno morbido pulito dopo ogni allenamento. Questo non solo prolungherà la vita dei guanti, ma renderà anche più facile identificare tutte le crepe.
  • Arieggia i tuoi guantoni dopo un combattimento. Mettendoli in una borsa o in un armadio si aggraveranno gli odori sgradevoli in quanto riceveranno una quantità limitata di aria.
  • Gli eliminatori di odore delle scarpe sono anche efficaci nel rimuovere gli odori sgradevoli nei guanti da boxe.

Cosa ti serve

  • Estrattore di odori
  • Deodorante per guanti
  • Due calzini puliti
  • Bicarbonato di sodio
  • Panno morbido