Elenco di portali magici in WOW

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
An Easy Wow Classic Enchanting Guide 1 - 300 | Roly The Holy Paladin |  Classic Wow Enchanting
Video: An Easy Wow Classic Enchanting Guide 1 - 300 | Roly The Holy Paladin | Classic Wow Enchanting

Contenuto

"World of Warcraft" è un gioco RPG fantasy online in cui i giocatori creano personaggi appartenenti a diverse classi. I personaggi appartenenti alla classe Mage possono creare portali per destinazioni diverse. Imparano i vari incantesimi per creare questi portali mentre salgono di livello. I maghi devono viaggiare per ogni destinazione usando mezzi normali e parlare con un allenatore del portale lì per imparare ogni magia.


Elenco di portali magici in World of Warcraft (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Dalaran

La città di Dalaran è la capitale della Kirin Tor, che galleggia sopra la foresta di Crystalsong sulla terraferma di Northrend. I Maghi possono imparare la magia per creare un portale per Dalaran al livello 74. L'Arcimago Celindra, l'allenatore del portale di Dalaran, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi mago di livello appropriato, a prescindere dalla fazione alla quale appartengono.

Darnassus

Darnassus, la capitale di Night Elf, si trova a Teldrassil, sulla terraferma di Kalimdor. Elisa Dumas, l'allenatrice del portale di Darnassus, insegnerà questo magico portale a qualsiasi mago di livello 50 o superiore appartenente alla fazione dell'Alleanza.

Exodar

Exodar, situata sull'isola di Azuremyst nella terraferma di Kalimdor, è la capitale della razza Draenei. Lunaraa, l'allenatrice del portale di Exodar, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi mago dell'Alleanza di livello 40 o superiore.


Forgiardente

Situata a Dun Morogh, la città di Ironforge è la capitale della razza nana. Milstaff Stormeye, l'allenatore del portale di Ironforge, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi livello di Magia 40 o superiore, che appartiene alla fazione dell'Alleanza.

Orgrimmar

Orgrimmar è la capitale della corsa degli Orchi. Si trova a Durotar, sulla terraferma di Kalimdor. Thuul, l'allenatore del portale di Orgrimmar, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi mago di livello 40 o superiore appartenente alla fazione dell'Orda.

Shattrath

Shattrath, situato nella foresta di Terokkar, è la capitale di tutto il mondo di Outland. Due istruttori neutrali sul portale, Mi'irku Farstep e Iorioa, entrambi trovati a Shattrath, insegneranno questo incantesimo a qualsiasi mago di livello 63 o superiore, indipendentemente dall'appartenenza alla fazione.


Silvermoon

La città di Silvermoon, situata a Eversong Woods nel continente dei Regni Orientali, è la capitale della razza Elfa del Sangue. Narinth, l'allenatore del portale di Silvermoon City, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi mago della fazione dell'Orda di livello 40 o superiore.

Stonard

Stonard è un avamposto della fazione dell'Orda che si trova nella Palude dei Dolori del continente dei Regni Orientali. Lorrin Foxfire, un allenatore portale trovato all'interno di Stonard, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi livello di maghi 35 o superiore, che è affiliato alla fazione dell'Orda.

Stormwind

La città di Stormwind, situata nella foresta di Elwynn nel continente dei Regni Orientali, è la capitale della razza umana. I maghi appartenenti alla fazione dell'Alleanza imparano questo incantesimo da Larimaine Purdue, l'allenatore del portale per Roccavento, una volta raggiunto il livello 40.

Theramore

Situato nella palude di Dustwallow, sulla terraferma di Kalimdor, Theramore è una fortezza fortificata dell'Alleanza. Ysuria, l'allenatore del portale di Theramore, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi mago affiliato alla fazione dell'Alleanza che abbia raggiunto il livello 35 o superiore.

Thunder Bluff

Thunder Bluff, situato a Mulgore sulla terraferma di Kalimdor, è la capitale della razza Tauren. Birgitte Cranston, l'allenatore del portale di Tuono Bluff, insegnerà questo incantesimo a qualsiasi mago della fazione dell'Orda di livello 50 o superiore.

Undercity

Sepulcra, situata a Tirisfal Glades nel continente dei Regni Orientali, è la capitale della razza dei non morti. I maghi della fazione dell'Orda che hanno raggiunto il livello 40 o superiore possono imparare questo incantesimo da Lexington Mortaim, allenatore del portale di Undercity.