Contenuto
Se hai un'infestazione di scarafaggi nel tuo forno a microonde, è essenziale prendere provvedimenti immediati per sbarazzarsi di loro ed evitare problemi di salute, nonché danni al dispositivo. Questo è particolarmente importante se qualcuno in casa ha malattie come l'asma, che può essere aggravata dalla presenza di questi insetti. Liberarsi di loro è un processo semplice.
indicazioni
L'eliminazione degli scarafaggi previene problemi di salute e danni alla tua casa (salta l'immagine di scarafaggio di Adrian Hillman da Fotolia.com)-
Scollegare il microonde dalla presa e rimuovere tutti i componenti rimovibili, come il piatto e il coperchio.
-
Acquista un disinfettante che abbia candeggina. Spruzzare accuratamente l'interno del microonde, lasciandolo agire per 5-10 minuti.
-
Rimuovere il disinfettante con un panno pulito.
-
Porta il microonde e l'insetticida in un'area esterna. Spruzzare accuratamente l'apparecchio, lasciando agire il prodotto per circa un'ora.
-
Rimuovere eventuali scarafaggi che potrebbero aver lasciato il dispositivo. Spruzzare di nuovo il microonde, lasciandolo agire per un'altra ora.
-
Pulire il forno a microonde con un panno asciutto. Spruzza l'interno con il disinfettante, usando un panno per asciugarlo.
-
Porta il forno a microonde sul balcone e lascialo lì per un giorno. Metti una piccola tazza di vino economico dentro che ucciderà gli scarafaggi che lo prenderanno. Controllare che non ci siano più scarafaggi nell'apparecchio.
suggerimenti
- Se c'è un'infestazione di scarafaggi in tutta la casa, potrebbe essere necessario assumere un professionista per fare la disintossicazione.
Cosa ti serve
- disinfettante
- insetticida
- tazza
- vino