Come migliorare la ricezione del cellulare al chiuso

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come potenziare il segnale del telefonino in un luogo dove non prende
Video: Come potenziare il segnale del telefonino in un luogo dove non prende

Contenuto

È normale che i telefoni cellulari abbiano problemi di ricezione in ambienti chiusi per diversi motivi. L'interferenza del segnale proveniente da alberi e altri edifici, la distanza dalla torre e persino i materiali con cui è stata costruita la tua casa può provocare chiamate interrotte, audio metallico o inconsistente e una batteria che viene scaricata presto, cercando il segnale. Ci sono alcuni trucchi che puoi provare per migliorare la ricezione del segnale nella tua casa.


indicazioni

La ricezione del cellulare all'interno delle case potrebbe essere irregolare (immagine della casa di Dragomir Rafajlovic da Fotolia.com)
  1. Assicurati che il tuo dispositivo supporti un'antenna esterna. Cerca una voce telefonica distinta dal jack dell'auricolare. Posiziona l'antenna in una finestra e collega il telefono al cavo di collegamento. Puoi acquistare un'antenna esterna dal tuo gestore di telefonia mobile o da un negozio di accessori mobile.

  2. Considerare l'acquisto di un segnale del telefono cellulare intensificare. Questi sistemi sono collegati a casa e non richiedono una connessione fisica al dispositivo. Ricevono il segnale dalla torre cellulare utilizzando un'antenna montata sul tetto che amplifica e ritrasmette il segnale in tutta la casa. Possono essere acquistati presso aziende che vendono accessori per telefoni cellulari.


  3. Se hai una connessione Internet a banda larga, considera l'acquisto di una femtocella. Una femtocella è un dispositivo che si connette a una connessione Internet a banda larga e trasmette un segnale wireless. Il telefono cellulare riceve il segnale dalla femtocella come se fosse dalla torre e la connessione avviene attraverso Internet. Molti operatori di telefonia mobile lo vendono, ma possono addebitare un costo aggiuntivo al mese.

avvertimento

  • Non spendere soldi per i piccoli adesivi intensificatori di segnale che dovrebbero essere collegati alla batteria. Non funzionano

Cosa ti serve

  • Antenna esterna
  • Ripetitore di segnale
  • femtocell