Come sapere se una ragazza vuole uscire con lui

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cosa fa una ragazza per farti capire che vuole uscire con te
Video: Cosa fa una ragazza per farti capire che vuole uscire con te

Contenuto

Per adolescenti giovani e impressionabili, il concetto di datazione può essere strano, imbarazzante e misterioso. Ma può anche essere difficile quando c'è la pressione di chiamare una ragazza fuori, sia per una festa scolastica o solo per una serata al cinema. Tuttavia, prima di fare il grande passo e chiamare la ragazza che ti piace uscire per un appuntamento, assicurati che le piaccia anche prestando attenzione ad alcuni dettagli chiave.


indicazioni

Cerca segni che sia interessata a te. (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Nota se la fai ridere. Consapevoli di ciò o meno, le ragazze tendono a ridere (a volte, a volte) con battute fatte da ragazzi che trovano attraenti. Se stai parlando con una ragazza e riesci a farla ridere con praticamente tutto quello che dice, è chiaramente divertita da te e vuole continuare a parlare con te.

  2. Pensa quando trovi la ragazza che ti fissa. Un contatto visivo significativo indica un'attrazione seria, specialmente nel mondo degli appuntamenti adolescenziali, in cui le ragazze sono ancora molto timide quando parlano ai ragazzi. Oltre a fissare il contatto visivo quando si rivolge a un ragazzo, sorprenderla guardandoti con l'angolo degli occhi mentre pensi che non sia stata notata significa che semplicemente non può staccare gli occhi da te e apprezzarti.


  3. Pensa se ricorda cose che sono state dette da te. Quando una ragazza ha una cotta per un ragazzo, presterà attenzione alle cose che dice che assorbiranno le informazioni, anche quando è detto casualmente di passaggio. Se le hai detto che sei stato un fan di fantascienza tre settimane fa, e lei ricorda e lo porta in ballo, significa che ti trova interessante e le piace imparare cose su di lei.

  4. Identifica i segni del linguaggio del corpo. È un modo sicuro per sapere se a una ragazza piace un ragazzo o no. Cerca grandi segni di attrazione. Alcuni esempi includono giocare con i tuoi capelli, imitare i tuoi gesti, morderti le labbra, sfregarti il ​​mento, lisciare i vestiti o i capelli e alzare e abbassare le sopracciglia.

  5. Nota quando ti sorride. Se una ragazza è interessata a un ragazzo, il suo viso si illumina sinceramente felice quando lo vede. Se noti che la ragazza che ti piace non può parlare senza un ghigno sul tuo viso, è molto chiaro come si sente su di te.


  6. Rifletti su se lei fa domande sulla tua vita personale. Se una ragazza ha un forte interesse nel conoscerla (come sapere se ha una ragazza o meno), allora sicuramente le piaci e vuole sapere se ha una possibilità.

  7. Chiamala. Sii coraggioso e audace e chiamala per camminare con te. Sarà probabilmente impressionata dalla tua sicurezza e attitudine, e quindi, senza ombra di dubbio, saprai cosa prova per te.