Come assemblare una vasca da incasso in marmo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Vasca da bagno effetto marmo incassata Iris - www.ceramicasud.it
Video: Vasca da bagno effetto marmo incassata Iris - www.ceramicasud.it

Contenuto

Un bancone in marmo può dare un aspetto elegante al tuo bagno. Una vasca integrata consente comunque di mantenere il bancone pulito e organizzato. Inoltre, ti permette di spingere acqua e sporcizia direttamente dal bancone al lavandino, senza preoccuparti se qualcosa si depositerà sotto il bordo della vasca. Il modo più semplice per installare un lavabo integrato in un armadio da banco in marmo è installare il lavello e quindi posizionare il bancone con il lavello in posizione.


indicazioni

Cuba costruita (Vista dell'immagine del bagno dell'hotel da TekinT da Fotolia.com)
  1. Capovolgere il bancone di marmo, in modo che la parte superiore sia rivolta verso il pavimento o un'altra superficie piana. È interessante mettere sotto un asciugamano o altro tessuto per evitare graffi sulla superficie.

  2. Applicare un flusso adesivo di silicone attorno al ritaglio realizzato per la vasca, centrare la vasca sopra l'apertura e premere in posizione.

  3. Installare l'hardware di montaggio dell'imbarcazione, che dovrebbe essere incluso nella confezione. Innanzitutto installare le viti sul marmo applicando una piccola goccia di resina epossidica sul marmo e premendo l'asta in posizione. Lasciare asciugare la resina epossidica per 10 minuti. Quindi installare le clip di supporto del lavandino applicando una goccia di resina epossidica nella vasca e premendo le clip in posizione.


  4. Attaccare le clip alle aste quando la resina epossidica è asciutta usando una chiave inglese. Non serrare eccessivamente poiché ciò può danneggiare il marmo, devono essere serrati e non serrati.

Cosa ti serve

  • Adesivo trasparente in silicone
  • epossidico
  • Chiavi per incastonare la vasca
  • chiave