Come installare un lavandino ad angolo

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Creare un Angolo Lavanderia - Tutorial in Timelapse
Video: Creare un Angolo Lavanderia - Tutorial in Timelapse

Contenuto

Il lavabo angolare è perfetto per ogni bagno, ma funziona particolarmente bene nei bagni di piccole dimensioni. Di solito ha una base liscia. Sebbene il side sink sia un tipo semplice, non è sempre così. Ha molte forme e dimensioni. Puoi anche scegliere i tipi di fili e maniglie per il lavandino e creare l'atmosfera che desideri per il bagno. Montare il lavandino nell'angolo del bagno non è diverso dal metterlo in un'altra area.


indicazioni

Il lavandino angolare è perfetto per i piccoli bagni (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    indicazioni

  1. Scollegare l'alimentazione idrica dal lavandino.

  2. Metti i fili e i rubinetti nel lavandino inserendoli nei loro fori. Attaccare i tubi flessibili del lavandino ai telai delle viti.

  3. Stringere i tubi con la chiave. Si noti che il tubo di rame che è collegato ai fili riceverà l'acqua dall'impianto idraulico della casa, mentre il tubo di plastica consegnerà l'acqua al rubinetto.

  4. Collegare i fili al lavello sigillandoli con gli anelli di plastica forniti o con il composto sigillante. Modellare l'impasto a forma di matita e farlo girare intorno alla posizione di montaggio. Passare i tubi attraverso i fori e serrare il dado di bloccaggio. L'anello di bloccaggio e la rondella manterranno il filo in posizione.


  5. Attiva il rubinetto posizionando un anello di bloccaggio al centro del foro. Stringere le connessioni poiché non si avrà accesso ad esse dopo aver montato il lavello.

  6. Collegare i tubi di alimentazione in plastica alla "T" vicino alla base del rubinetto. Collegare l'alimentazione idrica alle filettature.

  7. Attaccare il sigillo allo scarico posizionando un anello di grasso sigillante attorno al filo che entra nel lavandino superiore. Inserire la guarnizione e stringere l'anello di bloccaggio. Avrai collegato i due fili, il rubinetto e i tubi che li connettono.

  8. Fai uno strato di calafataggio sulla base del bagno. Posiziona il piedistallo nell'angolo dove lo vuoi. Il calafataggio lo assicurerà al pavimento. Fare un calafataggio sulla parte superiore del lavandino in cui verrà collegato il lavandino e metterlo lì. Il calafataggio assicurerà il serbatoio alla base. Inoltre, lo fisserai al muro per tenerlo ancora più saldamente. Posizionalo tra le due pareti, in modo che scatti comodamente insieme. Segna i fori di montaggio con una matita.


  9. Tagliare le parti dello scarico e dei suoi tubi con la sega metallica o un tagliatubi. Collegare i tubi di scarico ai tubi dalla parete con un adattatore.

  10. Utilizzare molle a molla per montare il lavandino alle pareti. Spingi le molle attraverso il muro e i loro fissaggi usciranno e aderiranno al muro internamente.

  11. Aprire le serrature e verificare la tenuta della canna. Se noti che l'acqua fuoriesce dalla tua mano, stringi i tubi con la chiave.

Cosa ti serve

  • chiave
  • Sigillante idraulico
  • matita
  • Sega metallica o tagliatubi