Un mouse funziona su un iPad?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
iPad e mouse, ora si può. Ecco come funziona e cosa si può fare
Video: iPad e mouse, ora si può. Ecco come funziona e cosa si può fare

Contenuto

Il software iPad non consente l'utilizzo della maggior parte dei mouse per computer. Il produttore ha progettato il dispositivo come un dispositivo mobile basato su touch, e questa interazione touch è una grande caratteristica che lo separa da altri dispositivi informatici. Questo software non supporta l'uso del mouse, in parte perché l'interazione tra mouse e cursore richiede una programmazione diversa rispetto al multi-touch.


L'interfaccia touch IPad non consente l'utilizzo del mouse (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Connettività e supporto

L'iPad offre connessioni Bluetooth a periferiche come tastiere e cuffie, quindi molti utenti si aspettano che queste connessioni funzionino con un mouse. Tuttavia, il software che supporta lo stile di interazione del mouse non è presente nel software iPad di Apple. Apple USB Camera Connection Kit offre anche agli utenti un modo per aggiungere una porta USB limitata a iPad, ma anche in questo caso, anche se è possibile collegare un mouse USB al dispositivo, il software non è disponibile per supportarlo.

Precisione del mouse

Un motivo per cui gli utenti potrebbero desiderare di scrivere un mouse sull'iPad. Inserire il cursore in un determinato punto del testo può essere difficile, specialmente quando il software si adatta al cursore all'inizio o alla fine della parola che si tocca. Per un inserimento preciso del cursore, quasi tutti gli iPad hanno una modalità di ingrandimento. Basta tenere il dito sull'area in cui si desidera inserire il cursore invece di toccare e rilasciare. Apparirà la finestra di ingrandimento, che consente di far scorrere il dito per inserire il cursore esattamente dove lo desideri. Quando si solleva il dito, l'iPad torna alla visualizzazione normale in modo da poter continuare a scrivere.


Altre caratteristiche del mouse

Potresti perdere la possibilità di fare clic con il pulsante destro del mouse o fare clic sull'iPad secondario, ma di nuovo ci sono gesti tattili che simulano questa proprietà di un mouse. Ad esempio, se si tiene il dito su un collegamento in un browser iPad o in un documento, viene visualizzato un menu di scelta rapida con lo stile del tasto destro, che consente di copiare il link o aprirlo in una nuova scheda o pagina.

considerazioni

Se trovi il dito a disagio, prova a considerare una delle penne disponibili per l'iPad. Consentono una più classica esperienza paper-and-pen, piuttosto che una mano aperta. Questo può ridurre l'affaticamento della mano causato da gesti non abituali. Puoi anche essere a conoscenza degli utenti che lavorano con il mouse su iPad sbloccati. Tuttavia, lo sblocco è contrario ai termini di servizio del produttore e annullerà qualsiasi garanzia e supporto per il dispositivo, nonché la riduzione o l'eliminazione di determinati servizi Apple.