Come ottenere l'abbronzatura più scura senza liquido abbronzante

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere l'abbronzatura più scura senza liquido abbronzante - Articoli
Come ottenere l'abbronzatura più scura senza liquido abbronzante - Articoli

Contenuto

Un'abbronzatura calda e profonda è ambita dalle donne di tutto il mondo, in particolare quelle con tonalità della pelle più chiare. Un'abbronzatura scura ha la capacità di rendere il corpo più sottile, mascherare l'esistenza di smagliature e cellulite e coprire imperfezioni come macchie e lentiggini. Sebbene la vitamina D ottenuta dall'esposizione al sole sia essenziale per la salute, troppa abbronzatura può anche portare a malattie gravi come il melanoma maligno.


indicazioni

  1. Utilizzare olio extravergine di oliva. Alcuni cucchiai applicati sulla pelle ti aiuteranno a ottenere un'abbronzatura simile a quella ottenuta con una normale crema solare. L'olio extra vergine di oliva ha anche proprietà nutrizionali e idratanti che lo rendono particolarmente utile per le persone con pelle sensibile e secca.

  2. Usa puro olio di cocco. L'olio di cocco è in realtà uno degli ingredienti principali dei filtri solari tradizionali. Dona alla pelle una calda luce bronzea. Nella sua forma più pura, è un olio solare molto potente che ti aiuterà a ottenere un'abbronzatura più scura dopo pochi utilizzi.

  3. Crea il tuo olio solare con ingredienti naturali. Unire circa cinque gocce di olio essenziale di lavanda e vaniglia, due cucchiai di olio di semi di sesamo, due cucchiai di olio di nocciola e due cucchiai di olio di germe di grano. Versare tutti gli ingredienti in una piccola bottiglia scura e agitare vigorosamente. Applicare su tutta la pelle durante l'abbronzatura. Se hai la pelle chiara che è incline a bruciare, aggiungi qualche goccia extra di olio essenziale di lavanda. Le sue proprietà anti-infiammatorie impediranno alla pelle di essere gravemente bruciata.


  4. Applicare olio per bambini sulla pelle. L'olio per bambini è noto principalmente per le sue proprietà idratanti, ma fornisce solo un'abbronzatura quando viene strofinato sulla pelle durante l'esposizione al sole. Inoltre, mantiene la pelle morbida e setosa.

suggerimenti

  • Conservare l'olio solare fatto in casa nel frigorifero per prolungarne la durata.

avvertimento

  • Tieni presente che un'abbronzatura eccessiva è estremamente pericolosa. Può portare a cancro della pelle, invecchiamento precoce e altre malattie della pelle.
  • Usa questi vari oli con moderazione e assicurati di avere regolari screening e controlli del cancro presso l'ufficio di un dermatologo.

Cosa ti serve

  • Olio di cocco
  • Olio extra vergine di oliva
  • Oli essenziali di lavanda
  • Olio di germe di grano
  • Olio di semi di sesamo
  • Olio di nocciola
  • Vetro scuro o una bottiglia di plastica