Come organizzare un tributo postumo

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il Disturbo Borderline di Personalità. Un disturbo complesso e multiforme.
Video: Il Disturbo Borderline di Personalità. Un disturbo complesso e multiforme.

Contenuto

Creare un video postumo tributo sta celebrando la vita di una persona cara. Prepararlo può essere un compito in movimento, e quindi la tua organizzazione è della massima importanza. La ricerca di vecchie foto e video può essere un compito scoraggiante, quindi è bello avere il maggior numero possibile di persone nel processo. Parla con parenti e amici e chiedi loro di inviarti foto, video e musica da includere in tuo onore. La partecipazione di familiari e amici renderà il tuo tributo più interessante e speciale.


indicazioni

Cerimonia funebre (Foto Design / Valueline / Getty Images)
  1. Incolla una carta adesiva sul retro della foto o sulla copertina del DVD che hai ricevuto, per annotare il nome della persona che lo ha fornito. Ciò renderà molto più semplice restituirli ai rispettivi proprietari, anche se non tutti chiederanno che i loro articoli vengano restituiti.

  2. Separa le foto in tre pile: quelle che utilizzerai sicuramente, quelle che potrebbero essere utilizzate e quelle che non verranno utilizzate. Includi foto che descrivono situazioni quotidiane e momenti sorprendenti. Cerca di non essere ripetitivo, incluse foto simili. Ad esempio, se hai amato trascorrere le vacanze nello stesso luogo ogni anno, non è necessario inserire più foto su questa abitudine.

  3. Seleziona i video e annota la data in cui sono stati registrati. Utilizzare carte adesive di diverso colore per identificare i DVD registrati nella data che si desidera utilizzare.


  4. Definire l'ordine in cui verranno visualizzate le selezioni. In generale, l'ordine cronologico è il metodo di organizzazione più semplificato, che mostra le immagini dalla propria infanzia a quelle più recenti. Dopo aver deciso, attaccare la carta adesiva sul retro delle foto per elencarle nell'ordine corretto di visualizzazione. Fai lo stesso con i DVD, identificando le tracce nella sequenza che verrà visualizzata.

  5. Scegli una canzone per il tuo video che si adatti alle immagini e non si sovrapponga a loro. Il numero di canzoni dipenderà dal numero di foto e video che verranno utilizzati.

  6. Invia il tuo materiale per la modifica. Durante la modifica, tutte le immagini non digitali saranno scansionate. Video e immagini digitali saranno integrati in un programma di editing. Guidato dai tuoi appunti, l'editor inserisce tutte le immagini in una sequenza temporale nell'ordine specificato. L'editore deciderà il tempo di visualizzazione di ogni immagine. Può aggiungere movimento ed effetti a loro, rendendoli più interessanti.


Cosa ti serve

  • Blocchi di carta adesiva di 2 colori diversi