Come organizzare il tuo inventario in "Minecraft"

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come organizzare il tuo inventario in "Minecraft" - Articoli
Come organizzare il tuo inventario in "Minecraft" - Articoli

Contenuto

Utilizzerai molto il tuo inventario in "Minecraft", un gioco per computer open-world in cui costruisci quello che vuoi con qualsiasi materiale trovi, quindi è una buona idea imparare a usarlo. Tutti i "blocchi" di pietra, legno, terra o metalli preziosi che ottieni con il tuo plettro o qualsiasi altro strumento appariranno immediatamente nel tuo inventario, dove puoi selezionare l'oggetto e posizionarlo dove vuoi nel gioco. Inventory è un'interfaccia semplice e facile da navigare, che ti consente di costruire tutto ciò che desideri.


indicazioni

  1. Premi il tasto "E" per aprire l'inventario del gioco. Vedrai un menu a comparsa grigio con scatole piene di oggetti del tuo personaggio, come armature, strumenti, blocchi e altro.

  2. Usa il cursore del mouse per fare clic su un oggetto e spostarlo. Spostali dalle prime tre linee alla riga inferiore per accedervi facilmente. Ogni elemento nella riga inferiore può essere utilizzato premendo il tasto numerico corrispondente nel gioco.

  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sui gruppi di articoli per dividerli a metà, il che consente di trasferire l'altra metà in un'altra posizione nel tuo inventario.

  4. Fai clic fuori dalla finestra quando hai in mano un oggetto per scartarlo nel mondo di gioco.

  5. Metti un pezzo di armatura nello spazio dell'armatura nella parte in alto a sinistra dell'inventario per equipaggiarlo.