Uccelli che producono suoni che sembrano gufi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
BEST SCIENCE GADGETS/TOYS THAT LOOK LIKE A PURE!
Video: BEST SCIENCE GADGETS/TOYS THAT LOOK LIKE A PURE!

Contenuto

I gufi sono distinti tra gli altri uccelli a causa di diverse caratteristiche. Il loro aspetto unico e le loro abitudini notturne li separano dagli altri rapaci e i rumori che emettono sono diversi da quelli degli altri predatori. Sebbene il suono di un gufo sia insolito, altri uccelli producono suoni simili che per le orecchie meno acuminate possono essere confusi con un gufo.


I gufi hanno molte caratteristiche che li distinguono dalla maggior parte degli uccelli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Il suono caratteristico di un gufo

Ci sono molti diversi tipi di gufo e sono in grado di produrre una varietà di suoni. Certi gufi possono fischiare, fischiare, rompere o scoppiettare come un pappagallo. Alcuni emettono un suono abbaiante o cigolante e uno di essi può persino riprodurre il rumore di un serpente a sonagli. Altri fanno altri rumori specifici per le loro azioni, esigenze o ambienti. Un gufo affamato scatta il becco e fischietta. La femmina dipinta da gufo fischia dolcemente quando esce o ritorna al nido. Il pio che abitualmente associamo a tutti i gufi è fatto dal gufo-di-virginia.


Il gufo caratteristico del gufo è attribuito al gufo-di-virginia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cockatiels

Il peep o il coo è tra i rumori fatti da calopsitas in cattività. Il loro repertorio varia molto da un argomento all'altro ed è influenzato, in parte, dai suoni che sentono da giovani. Spesso gli uccelli in cattività imparano a imitare il tono e le inflessioni usate dai loro rapitori o fischiare semplici melodie. Hanno anche intenzione di esprimere i loro bisogni o il loro umore, come la fame o il desiderio di accoppiarsi.

Le calopsitas hanno un repertorio vario, che include le gru (Creatas / Creatas / Getty Images)

Tortore-lutto

Le colombe luttuose producono un tubare triste e morbido che può essere scambiato per un gufo di gufo, con una differenza notevole: la colomba a lutto è attiva durante il giorno e i suoi suoni si sentono al mattino o al pomeriggio. I gufi, tuttavia, sono notturni. Fanno più rumore di notte quando cacciano e interagiscono tra loro. Anche altri tipi di bruchi, come la colomba maculata e il mantello, emettono un suono simile a quello di un gufo.


Il tubare di un mop-roll è lungo e disegnato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

piccioni

Sebbene più grandi, i piccioni condividono molte somiglianze con i bruchi. Mentre si riposano appollaiati, i piccioni sono coo, isolati o in gruppo. I maschi fanno questi suoni per attrarre partner o per difendere i loro territori da altri maschi. Un gruppo di piccioni può contenere diversi maschi che si accarezzano l'un l'altro in quel modo. Negli ambienti urbani in cui spesso si radunano, i loro suoni possono essere facilmente scambiati per quelli di un gufo.

I piccioni sono più rumorosi quando si sentono minacciati (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)