Acconciature per uomini con il becco della vedova

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Capelli sottili: 5 consigli per "gonfiarli"
Video: Capelli sottili: 5 consigli per "gonfiarli"

Contenuto

Il becco di una vedova è spesso il primo sintomo della calvizie. In questo tipo di caduta dei capelli, gradualmente svanisce e scompare negli angoli anteriori della linea dei capelli, lasciando una striscia o un becco di capelli nella zona centrale. Modellare un capello con il becco di una vedova può essere una sfida, ma non è impossibile. Con il taglio giusto, puoi nascondere la presenza del becco di una vedova, lasciandolo praticamente irriconoscibile.


Il becco di una vedova è spesso il primo sintomo della calvizie (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

piano superiore

I tribunali militari sono perfetti per gli uomini che hanno il becco di una vedova e non gli importa se si presenta. La forma della linea sottile anteriore quando è presente il becco di una vedova si adatta a questo modello. Estremamente corto sul retro e sui lati, il taglio militare è uno stile tagliato che si restringe in un pelo corto e piatto, da cui il nome.

Uomo con un taglio militare (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

scottato

Questo taglio consiste di capelli corti sui lati e sul retro. I capelli diventano progressivamente più grandi nella curva della parte superiore della testa. Le frange sono indossate sulla fronte o sollevate al centro. Perfetto per nascondere i capelli sottili, lo stile avvizzito è uno dei preferiti tra gli uomini. Tuttavia, si deve fare attenzione a lasciare i capelli direttamente dietro le macchie sottili un po 'più grandi. Se i capelli sono tagliati troppo corti, la frangia sembrerà più sottile e / o più piccola negli angoli.


Giovane con taglio appassito (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

lussuoso

Se preferisci i capelli lunghi, scegli il tappetino. Questo stile è fondamentalmente un modello in cui i capelli sono lasciati con almeno 5 cm di lunghezza e sono tagliati approssimativamente alla stessa lunghezza attraverso la testa. Popolare tra gli skateboarder, musicisti e uomini d'affari, lo stile shaggy offre uno stile versatile e un sacco di capelli per nascondere i punti vuoti.

Giovane con acconciatura birichino (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Stili da evitare

Evita qualsiasi stile che ti porti via i capelli dal viso. Tali tagli includono stili di piume, stili a spillo, stile mulatto e stili tonici alla vecchia maniera. Quando si tratta di colore dei capelli, chiariscilo. Le sfumature scure accentuano i punti sottili e permettono ai più osservanti di vedere il cuoio capelluto tra i capelli.


Evita questo stile appuntito (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)