Acconciature per donne mature

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Acconciature semplici per donne mature
Video: Acconciature semplici per donne mature

Contenuto

Solo perché hai più di 50 anni non significa che devi indossare abiti antiquati e una pettinatura ordinaria. Accetta la tua vita e il tuo aspetto. L'età è solo un numero, quindi cogli l'occasione per dimenticarlo e divertirti.


indicazioni

Acconciature per donne anziane
  1. Scegli una pettinatura corta se vuoi un'acconciatura facile ma elegante. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare 5 cm o 7 cm di capelli. Texturizza in modo da poterlo usare leggermente confuso.

  2. Applicare il gel sui capelli dopo essere usciti dal bagno. Asciugalo con un essiccatore e usa le dita per dirigere i cavi dove vuoi. Spruzzare uno spray fissativo.

  3. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli a strati fino in fondo, cospargendoti delicatamente il viso. Questo ti lascerà con un taglio come quello di Barbara Walters. Modellalo con un pennello ampio e asciutto.

  4. Chiedi al tuo parrucchiere di fare un taglio stile "joãozinho". Sarà molto breve dividendo i capelli sopra le orecchie e creando una frangia sparsa.

  5. Modellare il john cut applicando gel o mousse sui capelli dopo averli asciugati bene con un asciugamano. Allentare i fili mentre si stira l'asciugatrice. Fallo finché non ottieni l'aspetto che desideri.


  6. Aggiungi strati per migliorare il contorno del tuo viso. Se la tua forma del viso è rotonda, sovrapponi la parte superiore della testa per aggiungere altezza. Se è ovale e stretta, taglia in strati nel mezzo e forma i fili per guadagnare larghezza.

suggerimenti

  • Utilizzare uno shampoo delicato per mantenere i capelli idratati.

avvertimento

  • Non sentirti costretto a fare un'acconciatura che non ti piace. Con chi devi convivere sei tu, non il tuo parrucchiere.

Cosa ti serve

  • spazzola
  • Hair Fixer
  • gel
  • Asciugacapelli