Come perdere grasso corporeo bevendo aceto

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
7 trucchi per ridurre il Grasso Addominale.
Video: 7 trucchi per ridurre il Grasso Addominale.

Contenuto

L'aceto di mele viene usato per perdere peso e ridurre il grasso corporeo. Se usato come aiuto dietetico, aiuta ad aumentare il metabolismo, a bruciare i grassi, a sopprimere l'appetito e a ridurre l'aumento di peso con l'acqua. L'aceto di mele contiene vitamine E, A e C, oltre a calcio, magnesio, potassio e ferro. Bere lo farà anche purificare il sangue, ripristinare l'equilibrio acido alcalino, abbassare il colesterolo e favorire la digestione.


indicazioni

Bere aceto di mele per bruciare i grassi (dekoration im immagine speisesaal da Svenja98 da Fotolia.com)
  1. Acquista l'aceto di sidro di mele in un negozio di alimenti naturali o in un negozio di alimentari. L'aceto crudo, organico e non filtrato con sedimenti a "matrice" contiene più vitamine, minerali e fibre rispetto ai normali filtrati. Mentre l'aceto non filtrato ha più benefici, costa anche di più e generalmente produce la stessa perdita di peso di quella filtrata. Acquista aceto di mele marroni (non bianco) se usi il filtrato.

  2. Miscelare da 1 a 2 cucchiai di aceto di sidro di mele in 235 ml di acqua, succo di frutta o verdura. Se lo si desidera, aggiungere miele e cannella. Il gusto amaro dell'aceto sarà tollerabile nel tempo. Mescolare l'aceto con acqua e bere rapidamente funziona meglio.


  3. Bere la miscela di aceto 15 a 20 minuti prima di ogni pasto e prima di coricarsi per due settimane. A seconda del peso e della quantità di grasso corporeo, non è raro perdere da 2,5 a 4,5 kg nelle prime settimane.

  4. Sciacquare la bocca con acqua dopo aver bevuto aceto, ma non spazzolare, in quanto potrebbe danneggiare lo smalto dei denti, soprattutto se assunto lentamente.

  5. Bere l'aceto di mele due o tre volte al giorno dopo la seconda settimana per perdere grasso extra e mantenere il peso. Aggiungi una dose o due nei giorni in cui ti senti gonfio o privo di energia. Se mangi un pasto abbondante, bevi il composto quando arrivi a casa.

suggerimenti

  • Aggiungi alcuni esercizi di resistenza, come le flessioni, alla tua routine quotidiana di allenamento per aumentare il tuo metabolismo. Bere aceto di sidro di mele e avere una dieta ipocalorica e sana accelererà i risultati della vostra perdita di peso.

avvertimento

  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso. Il metabolismo, il livello di attività e il consumo calorico giornaliero sono alcuni fattori che possono determinare quanto velocemente perderai peso. Considerare sempre i problemi di salute prima di perdere peso molto rapidamente.

Cosa ti serve

  • Da 1 a 2 cucchiai di aceto di sidro di mele
  • Succo di frutta o verdura (facoltativo)
  • Miele o cannella (facoltativo)