Contenuto
I bicchieri di plastica sono uno dei tipi di tazze esistenti. Variano molto, dalle tazze infantili con coperchio alle tazze di vetro basse. Molte di queste tazze sono decorative, ma ci sono anche versioni lisce. Possono essere dipinti a mano per abbinare il tema di una festa o con la vostra casa. Dipingere i bicchieri di plastica è un semplice progetto artistico.
indicazioni
Le tazze di plastica possono essere dipinte per creare una tazza personalizzata (pila di bicchieri di plastica immagine di Warren Millar da Fotolia.com)-
Lavare il bicchiere con acqua e sapone. Un detergente sgrassante rimuoverà tutti i residui che non consentono all'adesivo di aderire al vetro.
-
Carteggiare la superficie del vetro Le superfici lisce e levigate non consentono l'adesione dell'inchiostro. Dovresti spalmare qualsiasi vetro per avere un aspetto omogeneo.
-
Disegna il contorno di ciò che vuoi creare. Fai uno schizzo nel bicchiere con la matita.
-
Riempi il contorno del tuo disegno con carta vetrata liquida. Usa un piccolo pennello per questo. Lasciare riposare sulla superficie per tutto il tempo determinato dal pacchetto. Questo di solito richiede solo pochi minuti.
-
Rimuovere tutta la carta vetrata liquida dalla superficie del vetro. Pulire accuratamente con un panno asciutto.
-
Riempi il contorno con una base usando un piccolo pennello. Ciò aumenterà l'aderenza del materiale nell'inchiostro.
-
Riempi il contorno con i colori che preferisci. Lascia asciugare la vernice. La vernice completamente asciutta non si attacca alle dita. Utilizzare una vernice artigianale sicura e duratura su plastica.
Cosa ti serve
- Carta vetrata liquida
- Carta vetrata fine
- detergente
- Stracci sottili
- matita
- Inchiostro artigianale
- Pennelli fini