Come fare una strega che dipinge sul viso di una ragazza

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Halloween make up tutorial : Strega , witch
Video: Halloween make up tutorial : Strega , witch

Contenuto

È divertente dipingere la faccia di una strega per un costume di Halloween, che è uno dei costumi preferiti delle ragazze. Per fare una strega molto spaventosa, concentrati a rendere il viso più vecchio, contorto o avvizzito. Dipingi i bellissimi tratti naturali della ragazza, come le labbra e il naso, con dettagli da strega spaventosa. Includi altri effetti come le vene, le verruche e i capelli in umido come desideri. Lasciati ispirare in classici come "Il mago di Oz" così come i moderni giochi per computer e cartoni animati. Divertiti a dipingere una strana faccia da strega.


indicazioni

È divertente indossare un costume da strega spaventoso su Halloween (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Dipingi la tua scelta su tutto il tuo viso, usando una spugna umida per fonderlo in una sfumatura generale morbida.

  2. Disegna una linea di colore scuro sotto gli zigomi, quindi usa una spugna pulita e umida per sfumare il trucco scuro lungo un lato. Questo creerà un effetto di ombreggiatura tridimensionale per rendere gli zigomi più pronunciati. Disegnare linee pulite con un colore scuro in cui si desidera modificare qualsiasi angolo del viso e quindi mescolarle nello stesso modo. Ad esempio, crea un mento o un naso appuntito. Disegna una lunga linea irregolare lungo la lunghezza del naso e poi mescola su un lato per renderlo storto.

  3. Disegna gli occhi spaventosi usando i colori scuri negli angoli interni e sotto di essi. Per rendere gli occhi sporgenti con un effetto invecchiato, dipingi rosso sotto gli occhi, lungo l'intera lunghezza della linea delle ciglia inferiori. Dipingi intorno a questa linea in nero per impostare. Dipingi anche le sopracciglia con vernice nera per il viso e un pennello.


  4. Usa il rosso scuro, il marrone o altro colore scuro per cambiare la forma della bocca, rendendola crostata. Se la ragazza ha una bella bocca, trasformala in una cosa brutta dipingendo una linea retta lungo la parte superiore della bocca e curva l'angolo della bocca verso il basso con lunghe linee sui lati, facendo una faccia.

  5. Disegnare verruche e imperfezioni sul viso con qualsiasi colore scuro. Il blu e il verde funzionano molto bene. Se lo si desidera, disegna simboli strega, come stelle e ragni.

    Usa la tua immaginazione quando disegni il viso di una strega (Pixland / Pixland / Getty Images)
  6. Immergere la spugna tratteggiata in un po 'di trucco rosso e pincele sul naso e sulle guance per creare vene realistiche.

suggerimenti

  • Tradizionalmente, le streghe sono descritte come pallide o verdi, ma è possibile creare un disegno ispirato agli anime molto divertente con altri colori come il rosa o il celeste.
  • Per un effetto ancora più drammatico, usa il naso di una strega artificiale da un negozio di trucco professionale. Questo dovrebbe essere applicato prima di iniziare il trucco.
  • Abbellisci la faccia della strega con piccole verruche artificiali o usa le ciglia finte individuali per creare lanugine o peli sul viso. Applicare questi alla fine del trucco posizionando la colla sulle ciglia alla radice e quindi posizionandole su qualsiasi parte del mento o del naso. La colla per ciglia è un po 'appiccicosa, quindi le ciglia artificiali si fisseranno all'istante.
  • Utilizzare gli inchiostri idrosolubili progettati per i bambini piuttosto che il trucco teatrale, che richiede diversi metodi di rimozione. Anche gli inchiostri idrosolubili si asciugano, quindi i bambini non si scherzano con loro.
  • Pulire i pennelli tra le applicazioni a colori o utilizzare nuove spugne. Basta mescolare gli effetti contorno in una direzione. Questo assicurerà di avere un trucco fisso e eviterà di rovinarlo.

Cosa ti serve

  • Vernici viso solubili per basi leggere nei colori: nero, rosso, verde, blu e testa di moro
  • Bacino d'acqua
  • Spugne per il trucco, inclusa una forma a cuneo
  • Spugna punteggiata da un negozio di trucco
  • polvere
  • Spugna in polvere
  • Pennelli per il trucco (facoltativo)