Come una pistola di vernice con un vetro funziona

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE
Video: 3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE

Contenuto

La pistola a spruzzo di vetro è diversa dalla normale pistola a spruzzo. La pistola di vetro ha una quantità di vernice all'interno del vetro attaccato alla pistola, mentre la pistola comune viene alimentata direttamente dalla lattina. Tutti i tipi usano la pressione per dipingere gli oggetti.


Pistola a inchiostro con tazza (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)

Pistola in vetro senza spurgo

La pistola del vetro di scarico non ha flusso d'aria finché l'utente non preme il grilletto. Quando viene tirato, lo sportello dell'inchiostro viene aperto per consentire il flusso dell'inchiostro e la porta dell'aria si apre simultaneamente per creare la pressione dell'aria che proietta la vernice. Queste pistole disattivano completamente il flusso d'aria quando viene rilasciato il grilletto.

Pistola di vetro con sangria

Le pistole di sangria a cento gauge hanno un flusso d'aria costantemente acceso, anche se il grilletto non viene tirato. Sebbene ad alcune persone non piaccia la pressione dell'aria costante, il vantaggio di questo sistema è che la risposta è quasi immediata quando viene premuto il grilletto.


Pistole airless

Gli esperti raccomandano le pistole airless per grandi aree di vernice al lattice. Le pistole airless richiedono uno strato di base sottile e il lattice sottile ne perde l'opacità o la capacità di nascondersi, secondo William McElroy, autore di "Painter's Handbook". Le pistole airless economiche utilizzano il movimento centrifugo per creare pressione. I sistemi professionali progettati per uso intensivo utilizzano la pressione del liquido per forzare l'inchiostro attraverso il foro.