Come avere voglia di mangiare a colazione

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Cosa mangiare a colazione per dimagrire  | Filippo Ongaro
Video: Cosa mangiare a colazione per dimagrire | Filippo Ongaro

Contenuto

La colazione è uno dei pasti più importanti della giornata, ma molti non mangiano per diversi motivi. Ad alcune persone non piace il gusto di cibi tradizionali come pancake, uova, bacon e cereali. Altri non si sentono affamati la mattina presto e gli altri non hanno il tempo di mangiare durante questo periodo a causa del lavoro o della scuola. Dimentica le tue scuse per evitare la colazione! C'è speranza per te!


indicazioni

Senti come mangiare per colazione
  1. Pensa ad altre opzioni al di fuori dei tradizionali piatti della colazione. Le opzioni includono pizza, panini, avanzi della scorsa notte o altri prodotti salati.

  2. Prova a mangiare meno a cena la sera prima, in modo da avere fame al mattino. Mangia piccoli snack, come yogurt, frutta o panini surgelati per preparare il tuo metabolismo.

  3. Guarda la tua routine mattutina. Pianificare di ridurre la colazione in pochi minuti, se possibile. Impostare la sveglia in precedenza per avere più tempo al mattino.

  4. Aumenta lentamente la tua colazione se al momento hai solo un drink. Aggiungi un alimento ogni giorno fino a quando non ottieni un pasto salutare per colazione.

  5. Prova le soluzioni rapide come barrette di cereali / granola, banane, mele e bevande allo yogurt. Scegli oggetti portatili da mangiare in fretta se viaggi ogni giorno e hai poco tempo.


suggerimenti

  • Ricordati di mangiare qualcosa di sano per dare al tuo corpo il giusto carburante per il resto della giornata.
  • Mangiare una colazione sana può aumentare la perdita di peso, la concentrazione mentale e il benessere fisico.
  • Cerca di includere frutta / verdura e proteine ​​/ prodotti caseari nella combinazione colazione per ottenere i migliori risultati.

avvertimento

  • Non sentirti obbligato a mangiare una colazione abbondante troppo presto se ti fa sentire male allo stomaco. Inizia lentamente.
  • Non mangiare troppo zucchero. Prova a scegliere cibi che hanno meno zucchero.
  • Evitare cibi ricchi di grassi come dolci, carni magre e salsicce.