Come dire se una polo di Ralph Lauren è falsa

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come dire se una polo di Ralph Lauren è falsa - Articoli
Come dire se una polo di Ralph Lauren è falsa - Articoli

Contenuto

Ogni volta che acquisti vestiti firmati in un posto diverso da un negozio autentico, corri il rischio di acquistare un prodotto falso. Alcuni falsi sono così ovvi che non ci sono dubbi sulla loro autenticità, ma a volte sono in realtà molto vicini all'originale e può essere difficile distinguere la differenza.


indicazioni

A volte può essere difficile identificare merci contraffatte (Immagine di giada di mhiser da Fotolia.com)
  1. Inizia con alcune domande. È molto economico? Se è molto economico e inutilizzato, fai attenzione. Da chi stai acquistando? I grandi magazzini sono generalmente abbastanza sicuri, ma i mercati di strada sono una grande scommessa. Stai viaggiando attraverso l'Asia dove c'è un eccesso di oggetti contraffatti? Stai acquistando su eBay? Se è così, assicurati che il venditore abbia ottenuto un punteggio elevato per un lungo periodo di tempo. Ci sono molti venditori affidabili su eBay che si guadagnano da vivere in quel modo, ma ci sono anche molte persone che vendono prodotti contraffatti.

  2. Guarda attentamente. Alcuni falsi sono così cattivi, puoi attesterli senza ulteriori indagini. Controlla che le maniche siano sicure e che ci siano difetti evidenti, come i fori. Cerca segni di scarso cucito o lavoro mal fatto. Ralph Lauren non fa un brutto lavoro.


  3. Tocca il tessuto. I cattivi falsi sembreranno duri e rigidi. I poliziotti Ralph Lauren sono morbidi e realizzati al 100% in cotone.

  4. Guarda l'etichetta. Assicurati che tutto sia scritto correttamente. Le vere polo Ralph Lauren dicono (in una scatola) "Polo di Ralph Lauren" e hanno cuciture sul retro; Le etichette false spesso non hanno cuciture. Gli autentici poliziotti Ralph Lauren hanno un'etichetta separata e più piccola sotto l'etichetta principale che dice "su misura". I falsi potrebbero non avere questa etichetta o potrebbero trovarsi dall'altra parte. I poliziotti Ralph Lauren hanno una terza piccola etichetta sul lato destro dell'etichetta principale contenente le dimensioni e "100% cotone" (100% cotone) su di essa. Questo marchio è girato di lato. Le imitazioni hanno spesso l'etichetta con le dimensioni, sotto l'etichetta principale.

  5. Guarda la cucitura. I poliziotti Ralph Lauren sono cuciti perfettamente diritti e con i lati abbinati. La cucitura sulle spalle dei falsi sembra, in alcuni casi, solo due pezzi di tessuto cuciti insieme, piuttosto che un pezzo che è stato piegato e cucito.


  6. Guarda la parte inferiore del colletto, che dovrebbe essere cucita perfettamente. Se c'è troppo materiale bianco che esce sotto il colletto, o se la cucitura non è pulita, è un'imitazione.

avvertimento

  • Vendere merci contraffatte è un grande business. La qualità di alcuni falsi li rende molto difficili da distinguere dagli originali. Mentre questi suggerimenti possono aiutarti a individuare alcuni prodotti contraffatti, ricorda che sei ancora soggetto a essere truffato se non acquisti da un venditore di fiducia.