Contenuto
La rete metallica saldata è comunemente usata per costruire recinzioni e cancelli di canile. Esistono diversi tipi di schermo con maglie diverse. È disponibile con rivestimento in polvere nera e la maggior parte dei fili commerciali sono zincati prima di essere saldati per ridurre il rischio di ruggine. La scelta della mesh corretta per la tela dipende dalle dimensioni del cane; più piccolo è il cane, più piccola è la mesh. La dimensione dello schermo e del gate dipende dalla dimensione dell'apertura. Lo schermo è collegato a una cornice di 5 x 10 cm utilizzando chiodi per recinzione.
indicazioni
I cuccioli più grandi possono attaccare le loro mascelle a una grande tela di rete, torcendola con il morso (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Misura la dimensione del cancello di cui hai bisogno per l'apertura. Lasciare uno spazio di 2,5 cm su ciascun lato per i fermi e le cerniere. Se vivi in una regione con bufere di neve in inverno, lascia uno spazio nella parte inferiore del cancello in modo che non resti bloccato nella neve.
-
Tagliare il legno di 5 per 10 cm in larghezza, altezza e profondità appropriate per l'apertura. Tagliare le estremità con un angolo di 45 ° in modo che i pezzi entrino in una forma a scatola o rettangolare. Avvitali e aggiungi le corde a una struttura più solida.
-
Avvitare le cerniere su un lato del cancello e il fermo sull'altro. Avvitare il ricevitore di cattura al palo.
-
Misurare e tagliare un pezzo di rete metallica saldata compatibile con il cancello del canile. Usa la recinzione dei chiodi per fissare il pezzo di tela al telaio.
-
Avvitare le cerniere del cancello al palo in cui si desidera installare il cancello.
suggerimenti
- Per cancelli più grandi, aggiungere un pezzo di legno a forma di croce al telaio per maggiore stabilità.Se possiedi un cane che ama saltare al cancello, considera l'utilizzo di una cerniera nella parte inferiore e superiore del cancello.
avvertimento
- Non lasciare lo spazio sotto il cancello troppo grande, altrimenti il tuo cane potrebbe provare a spremere sotto il cancello per uscire.
Cosa ti serve
- Cornice in legno 5 x 10 cm
- Rete metallica saldata
- Tagliafili
- Sega circolare
- Ormeggi a 4 angoli
- martello
- Chiodi da vicino
- Cerniere per cancelli
- chiavistello