Come preparare un cortile per il tuo cane

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cosa devi e non devi fare se tieni il cane in giardino
Video: Cosa devi e non devi fare se tieni il cane in giardino

Contenuto

Il cortile è il luogo ideale per te e il tuo cane per giocare e riposare. Paesaggistica in questa zona oltre ad essere bella, può allo stesso tempo soddisfare le esigenze dei vostri cani. Quando si pianifica il cantiere, è necessario tenere presente che la recinzione da costruire non solo dovrebbe essere ben costruita, ma dovrebbe fornire sicurezza e protezione. Sii preciso sulle selezioni delle piante e assicurati che ci sia molto spazio per i cani per svolgere i loro esercizi. Goditi la vita all'aria aperta dopo aver applicato queste linee guida paesaggistiche a un cortile per i cani.


indicazioni

Cortile paesaggistico per cani ([email protected], Juan Pablo Oitana, Ronald Stanley, Peter Gerecs, Bev Lloyd-Roberts, Doru Lupeanu, Sanja Gjenero)

    Preparando un cantiere con l'abbellimento per i cani

  1. Costruisci una recinzione robusta attorno al perimetro del cortile. Metti le porte facilmente accessibili. Assicurarsi che i dispositivi di bloccaggio del cancello siano installati in posizioni elevate fuori dalla portata dei cani o utilizzare i blocchi di sicurezza per bambini. Assicurati che il recinto e le porte si estendano fino al pavimento per scoraggiare il cane dallo scavare e strisciare sotto di esso.

    Cani nel recinto
  2. Scegli piante sicure per l'abbellimento del tuo giardino. Usa erba, arbusti e fiori, ma evita i tulipani, i gigli, i rododendri e altre piante che possono essere tossiche. Una possibilità è quella di controllare gli elenchi di piante tossiche e velenose fornite dall'American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA, vedi sotto).


    I cani possono mangiare le piante
  3. Colloca una piccola casa o un rifugio in una zona protetta dal vento, dalla pioggia e dal sole durante la parte più calda della giornata. Scegli con cura il colore e lo stile della casa del cane per abbinare il tema del tuo paesaggio.

    Casa del cane
  4. Costruisci una fontana che usi acqua potabile in modo che i cani possano bere tranquillamente. Assicurati che qualsiasi laghetto o fontana abbia uno scambio regolare d'acqua in modo che non diventi stagnante e crei zanzare.

    Moving water fountain
  5. Usa un pavimento morbido e difficile da permettere al cane di scappare. Incorporare un patio in cemento o passerelle lastricate che assorbirà la luce solare e fornire un luogo accogliente in cui i cani possono stare nei giorni freddi.


    Pavimento della lastra per generare calore per il cane in inverno
  6. Usa piante a foglia o arbusti o piante perenni (quelle che rimangono verdi tutto l'anno), e che sono alte, disposte su vari lati del cortile per fornire ombra ai cani nelle calde giornate estive.

    Ombra per cani nelle calde giornate estive

suggerimenti

  • Lascia una grande area erbosa del cortile libera da fiori e piante per permettere al cane di giocare senza impedimenti e correre.

avvertimento

  • Elimina i fischi e le pietre taglienti dal cortile per proteggere i cani da graffi e danni alle loro zampe.

Cosa ti serve

  • Materiale per fare una recinzione
  • piante
  • Casa del cane
  • Fontana d'acqua