Contenuto
Un coniglio morbido e delicato fatto a mano non è difficile da fare e può diventare il giocattolo preferito di un bambino. Puoi cucirlo su una macchina da cucire o a mano. Rendi il coniglio in un unico pezzo per evitare che si spezzi. Usa un disco per fare pom-poms, disponibili nei negozi di calze, per fare la coda del coniglio. Utilizzare un tessuto morbido o cotone per tessuto di coniglio. Un bambino di età superiore agli otto anni che vuole imparare a cucire può provare questo progetto. Chiedi a un bambino più piccolo di disegnare il coniglio.
indicazioni
Cuci un coniglio di pezza per un bambino (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Disegna un coniglio su carta marrone, la dimensione del coniglio di peluche è finita. Ritaglia il coniglio per usarlo come modello.
-
Fissare lo stampo su un pezzo di tessuto con spilli. Tagliare due pezzi di tessuto usando lo stampo.
-
Fissare i due pezzi di tessuto con uno spillo, assicurandosi che i bordi siano allineati. Cucire una cucitura diritta sulla macchina o manualmente, a circa 6 mm dal bordo, lasciando aperti 10 cm della sezione.
-
Girare il coniglio verso l'interno in modo che sia sul lato destro. Riempi il coniglio con il riempimento di poliestere. Cucire l'apertura rimanente a mano usando filo e ago.
-
Fai la coda del coniglio usando il disco per fare pompon e la lana secondo le istruzioni del produttore. Cuci a mano la coda del coniglio.
-
Dipingi la bocca, il naso, gli occhi e i baffi sulla faccia del coniglio usando il pennello artistico e la pittura del tessuto.
Cosa ti serve
- Carta marrone
- forbici
- perni
- 1 m di tessuto o cotone
- Macchina da cucire o filo e ago
- Riempimento di poliestere
- 1 filo bianco di lana spessa
- Disco per fare pompon
- Pittura per tessuti
- Pennello artistico