Regalo per uomo di 90 anni

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
20 idee REGALO per LUI || MG
Video: 20 idee REGALO per LUI || MG

Contenuto

Essere abbastanza fortunato da vivere per avere 90 anni non è un traguardo per nessun uomo. Tuttavia, può essere difficile trovare un regalo giusto per qualcuno che a questa età abbia probabilmente tutto ciò di cui ha bisogno. Cerca regali pratici che puoi divertirti e semplificarti la vita. Ecco una lista di idee per regalare un uomo di 90 anni.


Essere abbastanza fortunato da vivere per avere 90 anni non è un traguardo per nessun uomo (Comstock / Comstock / Getty Images)

Telefono con pulsanti grandi.

Probabilmente un uomo di 90 anni ha fatto molti amici per tutta la vita e ha diverse generazioni di membri della famiglia. Aiutarti a rimanere in contatto con questi cari facilmente, senza dover ricordare o cercare numeri di telefono. Esistono telefoni appositamente progettati per gli anziani con pulsanti grandi e di facile lettura. Alcuni consentono anche di inserire foto. Salva il tuo nome e numero sul portatile in modo che possa ringraziarti con una telefonata. Inoltre, salva anche i numeri di telefono del medico, dell'ospedale più vicino, dei vigili del fuoco e della stazione di polizia per le emergenze.

Consegnato i pasti a casa

Se è costretto a letto, o è carente, dare un pasto a domicilio può essere come portare la sensazione di un ristorante sulla porta di casa. E puoi anche dare alla persona o al caregiver un periodo di riposo perché non avranno bisogno di cucinare. I pasti freschi e sani consegnati sono solitamente caldi e pronti da servire o possono essere riscaldati nel microonde. I servizi di consegna spesso hanno scelte gastronomiche. Cerca i pasti preparati appositamente per gli anziani o chiedi cibi morbidi, nutrienti e facili da masticare.


CD musicali

Scopri quando la persona era a scuola o all'università. Quali canzoni o artisti ti aiuteranno a ricordare la tua giovinezza e la tua prima ragazza. Lascialo fare un viaggio lungo la memoria con un CD musicale.Questo articolo può essere acquistato come collezione o se hai tempo per un'intervista, fai la tua ricerca, progetta e personalizza un CD sul tuo computer.

Gioco degli scacchi

Le persone anziane hanno bisogno di giochi e attività per far funzionare le loro menti. Gli scacchi sono un gioco popolare di abilità e benefico per la salute mentale degli anziani. Cerca pezzi di scacchi più grandi e facili da tenere. Aiutalo a esercitare la sua mente e tenerlo all'erta con una partita a scacchi. Pianifica una data fissa per far giocare voi due a una partita.