Piccoli e semplici progetti di falegnameria

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Small Wooden Projects To Sell
Video: Small Wooden Projects To Sell

Contenuto

Strumenti semplici e un atteggiamento volenteroso sono gli unici requisiti che un carpentiere principiante abbastanza abile ha bisogno di gestire qualsiasi numero di piccoli progetti di falegnameria, come quelli mostrati qui. Tagliare sarà più facile con una sega elettrica, ma è possibile utilizzare una sega a mano per la maggior parte di questi progetti altrettanto facilmente.


Semplici progetti di falegnameria richiedono solo alcuni buoni strumenti (immagine degli strumenti di Pavel Bernshtam da Fotolia.com)

Casa degli uccelli comuni

Se hai intenzione di costruire una casa degli uccelli per scopi decorativi o meno, è probabile che gli uccelli troveranno la loro strada in casa. La dimensione della buca che farai per l'ingresso determinerà quali specie troveranno la casa desiderabile: gli scuri come i fori di circa 2,5 cm, le pupille come i fori di circa 2,5 cm e i carrapiti come i fori con circa 3 cm. Taglia due triangoli di uguali dimensioni con una base di 20 cm avanti e indietro, con un foro praticato nella parte posteriore da appendere e un foro nella parte anteriore per l'ingresso. Per la base, tagliare un rettangolo di circa 21 x 12 cm, con le estremità smussate a 60 gradi. Taglia due pannelli al soffitto di 22 x 15 cm, con la parte superiore inclinata per essere al massimo. Usa la colla e le unghie finite per mettere tutto insieme.


Immagina il soffitto che si estende a terra per una casa degli uccelli (Birdhouse -6 immagine di Rog999 da Fotolia.com)

Taglieri e tavole

Scegliere un pezzo di legno attraente ed efficiente è il primo passo per qualsiasi tavola. Il legno tenero tipo pino è una buona scelta per un tagliere, mentre il legno duro come il noce, il teak o la quercia selvatica sono buone scelte per un tagliere. Usa una sega per tagliare un cerchio quadrato o semplice o disegnare una forma con una maniglia a un'estremità. Dopo il taglio, levigare la parte superiore e i bordi e finire la verniciatura per lasciare il colore naturale del legno lucido. La tua tavola può essere appoggiata sul tavolo o puoi avvitare le tavole alle gambe.

Questo tagliere ha una forma ovale (Immagine di Onion On Cutting Board di Igor Golovnov da Fotolia.com)

candelieri

Resti di legno e creatività sono tutto ciò che serve per progettare candelabri semplici e belli fatti di pino o di abete Douglas (un tipo di albero del Nord America). Ad esempio, una serie di blocchi quadrati di diverse dimensioni per contenere vele dritte può essere posizionata direttamente sul tavolo o può essere sistemata artisticamente su una base di legno. Una levigatura accurata e una finitura con vernice aumentano la granulosità del legno o potete colorare le maniglie con colori vivaci e vibranti per un look più casual.


Un candelabro come questo può avere bordi affilati o ondulati (Immagine Red Candleholder di Walker da Fotolia.com)

Panca da giardino con due tavole

Usando il brazilwood di 5 cm o di legno grezzo di cedro e solo tre tagli di sega, una persona può rendere rapidamente una panca per esterni robusta e utilizzabile. Il primo taglio è lungo 1,3 metri di un legno 4 x 8 cm per il supporto centrale della gamba; il secondo taglio produce due legni lunghi 33 cm per il supporto per le gambe su ciascun lato, che sono collegati dal supporto gamba; e il terzo taglio è una tavola nella parte superiore di 35 a 40 cm di larghezza. Inchiodare e incollare i pezzi è semplice e diretto. Una buona levigatura ridurrà al minimo le schegge.

Le panchine del giardino dovrebbero sembrare rustiche (L'immagine Bench di lynnmohd2 da Fotolia.com)