Come promuovere gli spettacoli del Vangelo che generano profitto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy

Contenuto

Promuovere uno spettacolo del Vangelo che genera profitto può essere un'opportunità entusiasmante e gratificante per riunire le persone, condividere un messaggio positivo e trarre profitto dal processo. Puoi usare le tecniche per promuovere spettacoli tradizionali o usare alcune tecniche uniche per gli eventi religiosi.


indicazioni

Ci sono diversi modi per promuovere uno spettacolo del Vangelo. (concerto tra le luci immagine di Pix di Marti da Fotolia.com)

    Materiali promozionali

  1. Crea poster per lo spettacolo. Dovrebbero contenere tutte le informazioni importanti dell'evento, come gli orari, i prezzi dei biglietti, la sede, l'elenco delle band, il sito Web e, se possibile, i siti Web delle band.

  2. Crea volantini per lo spettacolo. Dovrebbero contenere le stesse informazioni dei poster. Questi volantini dovrebbero avere le dimensioni di un foglio di stampa comune.

  3. Crea un CD demo relativamente breve. Chiedi a ciascuna delle band di inviare la registrazione di una canzone dai loro ultimi album. Registra le canzoni su supporti economici che possono essere distribuiti insieme ai volantini in modo che le persone abbiano l'opportunità di imparare di più sullo stile musicale della manifestazione.


  4. Crea un breve spot radiofonico. Questo può essere fatto rapidamente ed è relativamente economico usando un semplice apparecchio di registrazione e un microfono o segnando un tempo in uno studio di registrazione.

    Attività promozionali

  1. Assicurati che lo stabilimento stia promuovendo lo spettacolo sul posto. Lo spettacolo deve essere sulla lista di qualsiasi calendario visibile agli utenti e ai pedoni, e i cartelli sullo spettacolo devono essere appesi in vari luoghi. Se lo stabilimento non crea volantini e manifesti, posiziona il tuo in diversi luoghi visibili.

  2. Usa le promozioni radio il più possibile. Oltre a fare pubblicità su stazioni radio cristiane locali, conosci i DJ e offri loro vari biglietti gratuiti per i tuoi ascoltatori e il personale. Il tuo spettacolo otterrà un'esposizione gratuita se le stazioni radio usano i tuoi inviti come premi per le loro competizioni.


  3. Distribuisci gli opuscoli e il demo CD per eventi simili ai tuoi. Trova i modi per coinvolgere le persone, distribuire uno o due biglietti gratuiti per gli eventi e stimolare l'interesse per il tuo evento creando connessioni personali.

    Diffondi opuscoli e manifesti della comunità in luoghi frequentati dal pubblico di destinazione. Cerca offerte che consentano la promozione di eventi sulle tue proprietà.

  4. Stabilire contatti con le chiese e le organizzazioni cristiane che si adattano al tuo pubblico. Offri uno o due biglietti gratuiti e offri volantini, poster e CD dimostrativi ai leader del gruppo.

    Contatta i giornali e le pubblicazioni cristiani e informati sul tuo evento con diverse settimane di anticipo.

  5. Consentire alle band partecipanti di vendere i biglietti attraverso i propri club di fan. Ricordarsi di tenere conto di ogni banda per qualsiasi biglietto che non viene restituito il giorno dell'evento per assicurarsi che siano venduti e non consegnati gratuitamente.

suggerimenti

  • Inizia le tue attività di promozione per lo show gospel il prima possibile. Secondo goa-inc.com, dovresti promuovere il tuo evento con diversi mesi di anticipo.