Come realizzare un braccialetto a doppio filamento con un cordino elastico

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Tutorial Braccialetti con elastici "Inverted fishtail" SENZA telaio | DIY Raimbow loom bracelet
Video: Tutorial Braccialetti con elastici "Inverted fishtail" SENZA telaio | DIY Raimbow loom bracelet

Contenuto

Creare gioielli personalizzati ti dà la flessibilità di creare un modello speciale che si abbinerà all'outfit che desideri indossare. Con pochi semplici passaggi, non dovrai andare da un negozio all'altro per cercare il gioiello perfetto, e puoi creare un braccialetto a doppio filamento che può essere mostrato con orgoglio perché è stato realizzato da te stesso.


indicazioni

Vari colori e forme di perline possono essere utilizzati per creare il tuo braccialetto speciale (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Determina la misura del cinturino che desideri realizzare. Misura il tuo polso e aggiungi 8 cm a quella misura. Questo conterà per le perline e anche come filo extra su cui lavorare mentre il braccialetto viene realizzato. Tagliare due pezzi di filato in questa misura.

  2. Disporre il design di perline su una superficie piana. Poiché verranno utilizzati due fili e perle doppie, disporre le perline regolari su due file, con la coppia in posizione.

  3. Posizionare la terminazione del tallone su un'estremità di ciascun filo. Iniziando con uno di questi, aggiungi le perle da disegno per completare il filo. Metti un altro capo a questo scopo, così puoi iniziare a lavorare sull'altro filo senza perdere le perline. Ripeti lo stesso disegno sulla seconda corda, facendolo passare attraverso le doppie perline quando arrivi a quella parte del disegno. Una volta terminato, sarà necessario porre una terminazione alla fine, per mantenere le perline in posizione.


  4. Metti il ​​braccialetto su una superficie piana e assicurati che i due fili siano allineati e che tutto sia a posto. Rimuovere le estremità di un filo e legare le estremità insieme, facendo un nodo molto fermo. Fai lo stesso con l'altro filo.

  5. Metti della colla su ogni nodo e lascia asciugare. Per dare più sicurezza, si può fare un altro nodo e passare più colla. Una volta che la colla è asciutta, il nuovo gioiello è pronto per essere visualizzato.

Cosa ti serve

  • Filo di gioielli elastici
  • Diverse perline normali
  • Diverse perle doppie o due fori
  • 4 finali di perle
  • forbici
  • Colla da lavoro o da costume