Come recuperare più velocemente da un muscolo della coscia posteriore disteso

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come recuperare più velocemente da un muscolo della coscia posteriore disteso - Articoli
Come recuperare più velocemente da un muscolo della coscia posteriore disteso - Articoli

Contenuto

Un muscolo allungato è una delle forme più dolorose delle ferite alle gambe e, se non trattato correttamente, può richiedere molto tempo per guarire. Se hai ferito il tuo muscolo posteriore della coscia e stai cercando un modo per recuperarlo il prima possibile, un po 'di riposo e rilassamento e qualche semplice consiglio ti aiuteranno a stare in piedi e correre il prima possibile.


indicazioni

Recupera da un muscolo disteso più velocemente
  1. Usa il muscolo il meno possibile mentre ti stai riprendendo. Questo può essere estremamente difficile, dal momento che i quarti posteriori della coscia sono grandi gruppi muscolari, necessari per quasi tutti i movimenti. Tuttavia, il massimo riposo possibile e solo camminate delicate ti aiuteranno a recuperare.

  2. Applicare un prodotto, come una crema o un gel, massaggiando l'area interessata. Questo non solo aiuta a eliminare i liquidi e riduce il gonfiore e l'infiammazione, ma aumenta anche la circolazione del sangue sul posto. Questi tipi di prodotti creeranno una sensazione calda e fredda sulla pelle e dovrebbero essere applicati regolarmente.

  3. Metti gli impacchi di ghiaccio sul muscolo disteso per favorire il recupero e lenire il dolore. Gli impacchi di ghiaccio devono essere collocati sulla zona contusa per circa 15 minuti ogni 2 ore circa. Evitare l'uso di calore mentre il muscolo si riprende, poiché ciò causa infiammazione, gonfiore e dolore.


  4. Allunga le gambe per tutto il giorno, ma assicurati che i tratti siano lisci, continui e non aggressivi. In nessun caso dovresti praticare lo yoga mentre ti riprendi. Tuttavia, semplicemente toccando i piedi con le mani e facendo estensioni delle gambe può aiutare a mantenere la flessibilità, aumentare la circolazione e promuovere la guarigione. Assicurati che lo stretching non sia doloroso e che si fermi in qualsiasi punto in cui il movimento diventa scomodo.

  5. Massaggia il tuo muscolo posteriore della coscia che è stato allungato, per aiutare a eliminare le tossine, diminuire la rigidità e promuovere la guarigione. Usare movimenti delicati, fermandosi al punto di dolore o disagio. Usa movimenti continui e lunghi, o piccoli movimenti circolari, muovendoti sempre verso il cuore.

Cosa ti serve

  • Crema, gel o lozione caldi / freddi
  • Borsa del ghiaccio