Contenuto
- indicazioni
- Reimpostazione del thin client con il tasto "G"
- Ripristino del thin client tramite il reset dell'arresto
- Cosa ti serve
Wyse è un produttore di client di cloud computing che sviluppa vari tipi di thin client, computer non convenzionali che offrono l'esperienza utente dinamica fornita da un PC, ma senza i rischi e le complessità. Questi thin client sono compatti, efficienti dal punto di vista energetico e produttivi come un computer desktop e non hanno parti mobili (ventole o dischi rigidi). La durata della sua vita ha dimostrato di andare oltre i PC equivalenti. Se hai bisogno di ridefinire un thin client Wyse, puoi farlo rapidamente; tuttavia, sarà necessario essere l'unico utente del client o disporre dei privilegi di amministratore.
indicazioni
La reimpostazione del thin client Wyse è un'operazione semplice che può essere eseguita rapidamente (reimposta l'immagine di Dozet da Fotolia.com)-
Spegni il thin client (il monitor potrebbe rimanere acceso).
-
Riavvia il thin client.
-
Premere ripetutamente il tasto "G" sulla tastiera del thin client mentre si riavvia. Se non hai la tastiera Wyse originale, puoi anche resettarla in questo modo; tuttavia, a seconda della tastiera, potrebbe essere necessario tenere premuto il tasto "G" invece di premerlo continuamente. In entrambi i casi, dopo il riavvio del thin client, il processo di reset è completo.
Reimpostazione del thin client con il tasto "G"
-
Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare l'opzione "Shutdown and Restart the System" o "Shutdown the System", a seconda del modello del thin client.
-
Fare clic per selezionare la casella di controllo "Ripristina le impostazioni di sistema ai valori di fabbrica".
-
Fare clic sulla scheda "OK", e quando il thin client si spegne, tutti gli elementi di configurazione verranno ripristinati.
Ripristino del thin client tramite il reset dell'arresto
Cosa ti serve
- Privilegi per utente singolo o amministratore