Come resettare il sistema di interruzione del carburante Ford

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
L’interruttore inerziale dell’ auto! lo conoscete?
Video: L’interruttore inerziale dell’ auto! lo conoscete?

Contenuto

Tutti i veicoli Ford con iniezione elettronica dispongono di un interruttore di arresto carburante che disinserisce la pompa del carburante in caso di incidente. Questa procedura di sicurezza impedisce al carburante pressurizzato di continuare a essere pompato in caso di rottura della linea del carburante. L'interruttore agisce come un interruttore elettrico in casa, interrompendo l'alimentazione della pompa. E proprio come l'interruttore di casa tua, può anche essere richiuso.


indicazioni

L'interruttore del carburante Ford può essere ricollegato con alcuni strumenti (Nuova immagine Ford Fiesta su Zimous da Fotolia.com)
  1. Trova l'interruttore. A seconda dell'anno e del modello della tua Ford, potrebbe trovarsi sotto il pannello laterale del passeggero, subito dietro la console di trasmissione, nella parte superiore del pavimento, dietro il pannello laterale del vano piedi del passeggero, nella valigia, oppure nella timoneria del conducente o del passeggero.

  2. Trova l'interruttore sul pavimento. Potrebbe essere necessario rimuovere il tappeto per accedervi. L'interruttore ha un pulsante che deve essere premuto per riaccenderlo.

  3. Trova l'interruttore dietro il pannello laterale del furgone per i piedi del passeggero. Questo pannello è quello nell'angolo destro della macchina, di fronte alla porta. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano il pannello e un cacciavite per forzarlo. L'interruttore ha un pulsante che deve essere premuto per riaccenderlo.


  4. Verifica se l'interruttore è sul volante, sul lato conducente o passeggero. Premi il pulsante su di esso per riaccenderlo.

Cosa ti serve

  • Chiave a croce
  • cacciavite