Collegamento di una TV LCD a un sistema Home Theater

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Collegare una SMART TV ad un HOME THEATER
Video: Collegare una SMART TV ad un HOME THEATER

Contenuto

Se stai installando un sistema home theater nella tua casa, vorresti collegare il tuo TV LCD allo stereo. Questo è così che oltre a godere del suono surround nei film riprodotti dal lettore DVD o Blu-Ray, è anche possibile guardare la normale programmazione televisiva con audio surround stereo. Il processo di installazione è semplice se si dispone dei cavi audio corretti e si sa dove collegarli.


indicazioni

Collegamento della TV all'home theater (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Acquista un cavo HDMI. I cavi HDMI trasferiscono audio e video in alta qualità e alta definizione, tutti dallo stesso cavo. Questi sono gli unici cavi che puoi utilizzare per sperimentare la vera risoluzione 1080p della programmazione ad alta definizione. È possibile acquistare cavi HDMI da qualsiasi rivenditore di elettronica.

  2. Collegare un connettore terminale del cavo HDMI alla presa "TV IN" sul retro dello stereo.

  3. Collegare l'altra estremità del cavo HDMI alla porta "HDMI OUT" sul retro del TV LCD.

  4. Accendi lo stereo e la TV.

  5. Passa alla modalità di ingresso "TV". Ora guardando la programmazione televisiva sul tuo TV LCD, sperimenterai l'audio completo, senza compressione del segnale del canale, nel modo in cui doveva essere ascoltato.


suggerimenti

  • È inoltre possibile collegare la TV LCD al sistema Home Theater tramite cavo component o cavi audio compositi. Tuttavia, questi due metodi non ti consentiranno di sperimentare i canali trasmessi con audio surround 5.1 stereo o migliore. Fondamentalmente, se colleghi il tuo TV LCD al tuo sistema Home Theater con questi metodi, non potrai sfruttare appieno la tua TV o il tuo sistema audio.

Cosa ti serve

  • TV LCD
  • Sistema audio
  • Cavo HDMI