Come Lace Sandali in pelle

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Classics Lacing Walkthrough
Video: Classics Lacing Walkthrough

Contenuto

I sandali di cuoio sono solitamente rigidi e duri quando li prendi: ricetta perfetta per le bolle non appena inizi a usarle. Di solito ci vogliono giorni o addirittura settimane per allacciare sandali di cuoio abbastanza da non causare più vesciche. Nel frattempo, hai bisogno di affrontare i piedi doloranti e contusi. Fortunatamente, ci sono una varietà di semplici modi per pizzicare i sandali in pelle in modo semplice e veloce.


indicazioni

Sandali in pelle con lacci
  1. Acquista uno spray per ammorbidire i tessuti in un negozio di scarpe. Spruzzare la soluzione all'interno dei sandali, adattarli e camminare con loro per almeno 5 minuti. Lo spray dovrebbe agire con l'aiuto del calore dei tuoi piedi e rapidamente i tuoi sandali saranno comodi.

  2. Metti due o tre paia di calze molto spesse e cammina con i sandali per 20 minuti per allacciarle a dimensioni comode.

  3. Compra scarpe a tracolla in un negozio di scarpe. Metti i lacci all'interno del tuo sandalo tutte le sere per una settimana e presto saranno a tuo agio.

  4. Tagliare una patata a pezzetti e metterli nel sandalo a pezzi che devono essere merletti. Lasciare le patate per una notte e l'amido di patate dovrebbe ammorbidire la pelle. Quando indossano i loro sandali il giorno dopo, dovrebbero allacciarsi facilmente per adattarsi ai loro piedi.


  5. Porta i tuoi sandali a un calzolaio professionista e chiedi loro di cucirsi. Negozi di scarpe hanno macchine per la produzione di pizzi e ammorbidenti per la pelle commerciali che possono essere usati per allacciare le scarpe velocemente e correttamente. Questo di solito richiede una scadenza di 24 ore.

suggerimenti

  • Se stai indossando una calzolaio di scarpe, dovrebbero essere necessari da due a tre giorni affinché i tuoi sandali siano correttamente allacciati. Nel frattempo, puoi ancora ottenere vesciche mentre indossi i sandali. Aiuta i tuoi piedi coprendo le zone più soggette a lividi con bende adesive, sfere o quadrati di cotone o feltro. Puoi anche usare più paia di calzini con i tuoi sandali per creare un rivestimento contro il blister causando l'attrito dei lati e delle cinghie del tuo sandalo. Se sono impermeabili, immergili in acqua e usali finché non si asciugano correttamente i merletti.

Cosa ti serve

  • Spray ammorbidente per cuoio
  • Calzini spessi
  • Lucidatrice per scarpe
  • patata