Contenuto
L'olio minerale è stato a lungo utilizzato per trattare la stitichezza. Lubrifica l'intestino per liberarsi di rifiuti e batteri dal sistema digestivo. Poiché non è assorbito dal colon, a differenza dell'acqua, agisce come ammorbidente delle feci. In passato, i bambini ingerivano questo ingrediente essenziale per ridurre il dolore dell'evacuazione stressante. Oggigiorno, le persone usano ancora l'olio minerale per rimuovere i batteri dal loro intestino e curare la stitichezza. Puoi farlo in pochi semplici passaggi.
indicazioni
Utilizzare un misurino per ingerire la dose corretta (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Contattare il proprio medico di famiglia e chiedere la dose corretta per il trattamento. Lo calcolerà in base al peso, all'età e alla salute generale.
-
Bere l'olio minerale prima di coricarsi, seguendo la dose esatta prescritta dal medico. Posizionare l'olio nella tazza di dosaggio per ottenere la misurazione precisa. È meglio prendere i lassativi durante la notte in modo che il tuo corpo possa elaborare il trattamento facilmente e quindi elimina i batteri nel tuo intestino.
-
Bere l'olio minerale e quindi bere 240 ml di acqua. Bevi l'acqua tutto in una volta. L'olio minerale coprirà la superficie intestinale del tuo corpo, in modo che l'acqua non venga assorbita. Quest'acqua gonfierà e ammorbidirà le tue feci e stimolerà il normale movimento del tuo intestino. Questo processo è noto come peristalso e l'evacuazione inizierà tra le sei e le otto ore. Dopo il movimento intestinale, il tuo intestino sarà pulito.
-
Bere da sei a otto bicchieri d'acqua al giorno mentre si sta prendendo l'olio minerale per pulire l'intestino.
suggerimenti
- Se non puoi bere l'olio puro, mescolalo nel tè o nel succo, ma non smettere di bere la giusta quantità d'acqua dopo la sua ingestione.
avvertimento
- Non usare un comune cucchiaio per bere l'olio minerale. Una tazza dosatrice ti dà il dosaggio preciso prescritto dal medico.
Cosa ti serve
- Dosatore per medicina