Contenuto
L'odore di bruciore può rimanere nel tuo appartamento per settimane. Questo odore permane ancora su oggetti porosi come pareti e moquette.L'odore di bruciore poteva essere il risultato di cibo bruciato, un camino o fumo di sigaretta. Indipendentemente dal colpevole, questo odore è sgradevole ea volte persino insopportabile. I deodoranti servono solo a coprire l'odore piuttosto che a rimuoverlo del tutto. Elimina questo odore di fumo dal tuo appartamento con articoli già disponibili a casa.
indicazioni
-
Aprire tutte le finestre dell'appartamento per far circolare l'aria. Attiva i fan per aiutare a muovere l'aria.
-
Mettere l'aceto bianco o di mele in ciotole profonde. Diffondi le ciotole nelle stanze che profumano di più. Lascia che l'aceto assorba gli odori e sostituiscilo dopo tre o quattro giorni finché tutto l'odore del fumo non è scomparso.
-
Pulire le pareti con un detergente generale o detergente neutro. L'odore bruciato di solito si attacca ad altre superfici e può rimanere dietro le pareti.
-
Cospargere il bicarbonato di sodio sul tappeto per assorbire l'odore di bruciato. Lasciare il bicarbonato sul tappeto durante la notte e aspirare il giorno successivo.
-
Mettere 375 ml di acqua in una ciotola nel microonde per rimuovere l'odore all'interno dell'apparecchio. Aggiungi tre limoni tagliati nell'acqua. Bollilo nel microonde. Spegnere l'apparecchio e lasciare che il vapore rimanga all'interno per 15 minuti.
suggerimenti
- Noleggia un professionista per pulire tappezzeria, tende e moquette, se l'odore del fumo rimane nell'appartamento.
- Acquista un deodorante se non riesci a rimuovere l'odore con i normali articoli per la casa.
- Metti un purificatore d'aria in casa per aiutare a eliminare l'odore di fumo.
avvertimento
- Metti l'aceto nelle zone della casa lontano da bambini e animali domestici per evitare incidenti.
Cosa ti serve
- Aceto bianco o di mele
- Ciotole profonde
- Prodotto per la pulizia generale
- Detergente per piatti neutri
- Bicarbonato di sodio
- Aspirapolvere
- Ciotola per l'uso nel microonde
- 3 limoni