Come rimuovere la soletta da una scarpa da calcio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
5 COSE DA NON FARE CON LE SCARPE DA CALCIO
Video: 5 COSE DA NON FARE CON LE SCARPE DA CALCIO

Contenuto

Le tacchette sono già dotate di solette quando le compri. Danno conforto alle scarpe, attenuando i loro piedi dalla pressione causata dalla corsa. Gli stivali hanno anche delle serrature sul fondo che si attaccano al prato nel gioco. Le solette proteggono anche i piedi dallo sforzo extra di correre sopra i fermi. Puoi rimuoverli dai tuoi tacchetti se devi ripararli o sostituirli. Alcune solette non sono attaccate alle scarpe da ginnastica e possono essere rimosse facilmente. Tuttavia, se sono incollati alle scarpe da ginnastica, è necessario un coltello affilato per rimuoverli.


indicazioni

Gli stivali sono progettati per calciare la palla e correre sull'erba (immagine scarpa da calcio di Daniel Gillies da Fotolia.com)
  1. Tieni saldamente lo stivale con una mano. Metti l'altra mano dentro la scarpa e metti le dita sotto la soletta. Tenerlo saldamente con il pollice e le dita. Tiralo fuori dalla scarpa.

  2. Taglia la soletta con il coltello se è incollato allo stivale. Appoggia la scarpa su una superficie piana e mantienila saldamente con una mano. Infilare con attenzione il coltello attorno al bordo della soletta per rompere la colla. Tira fuori abbastanza da poter mettere le dita sotto. Con le dita sotto la soletta, afferralo con il pollice e tira lentamente, ma con decisione. La soletta staccerà la scarpa quando la colla si rompe. Quando è completamente separato dalla scarpa, estrarlo.


  3. Ripeti entrambi i passaggi per rimuovere la soletta dall'altra soletta.

suggerimenti

  • Se la soletta è troppo spessa, sostituiscila con una più sottile invece di usarne una. I tuoi piedi saranno soggetti a lesioni se non indossi una soletta.
  • È possibile utilizzare due sottopiedi in un avvio, se necessario.

avvertimento

  • Fai attenzione quando usi il coltello. Spingere sempre la lama lontano dal corpo per garantirne la sicurezza.

Cosa ti serve

  • Coltello affilato