Come risolvere un buco in un materasso ad acqua

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Come trovare e sigillare microperdite  gommone con il sigillante interno NAUTIGLUE
Video: Come trovare e sigillare microperdite gommone con il sigillante interno NAUTIGLUE

Contenuto

Poche cose possono essere più frustranti per il proprietario di un letto ad acqua che per un buco. Se lasciato da parte, un piccolo foro può perdere molta acqua, lasciando il materasso non così comodo come vorresti. Se ci sono troppe perdite d'acqua, il telaio potrebbe essere danneggiato, oltre al pavimento sottostante. Fortunatamente, se si ha a che fare con un taglio di 0,5 cm o meno, si può facilmente riparare il buco senza spendere un sacco di tempo o denaro acquistando un kit di riparazione in vinile da un negozio di mobili o da un negozio al dettaglio.


indicazioni

    Trovare il buco

  1. Utilizzare un panno asciutto per assorbire tutta l'acqua che fuoriesce dal materasso al rivestimento.

  2. Metti asciugamani di carta attorno al materasso, tra il materasso e il rivestimento. Ciò aiuterà ad assorbire eventuali perdite d'acqua e ad indicare dove si trova il foro.

  3. Metti pressione sul materasso stendendolo per alcuni minuti.

  4. Guarda gli asciugamani di carta per vedere quale, se del caso, ha assorbito l'acqua - questo è dove si trova il buco. Se il buco si trova sopra il materasso, gli asciugamani di carta non saranno probabilmente bagnati, ma noterete le gocce d'acqua che si sono formate dove l'acqua stava perdendo.

  5. Cerchia il buco con un pennarello per renderlo più facile da trovare quando inizi a riparare il buco.

    Risolvere il buco

  1. Togliere il coperchio e inserire la spina dal materasso ad acqua. Sulla maggior parte dei materassi, sono ai piedi del letto.


  2. Lasciare una piccola quantità d'aria - abbastanza da creare una bolla d'aria - per entrare nel materasso. Spingere questa bolla d'aria nella zona in cui il materasso d'acqua perde.

  3. Asciugare l'area intorno al foro con un asciugamano.

  4. Taglia un piccolo pezzo di vinile (leggermente più grande del foro che stai riparando) del kit di riparazione del vinile.

  5. Metti la colla dal kit di riparazione del vinile sopra il cerotto e posiziona la patch direttamente sopra il foro. Lasciare riposare il cerotto per cinque ore prima di applicare una pressione sul materasso.

  6. Togliere il coperchio e la spina, spingere fuori la bolla d'aria dall'apertura e rimettere il coperchio e inserire il tappo sul materasso.

avvertimento

  • Non tentare di riparare fori nelle cuciture. Se il foro è nella cucitura, contattare il produttore o il negozio in cui è stato acquistato il materasso per verificare se è ancora in garanzia.

Cosa ti serve

  • Asciugamani di carta sapone da bucato
  • Asciugamano da bagno
  • marcatore
  • Kit di riparazione del vinile
  • forbici