Riparazione della perdita del tetto con calafataggio dell'ancora

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Riparazione della perdita del tetto con calafataggio dell'ancora - Articoli
Riparazione della perdita del tetto con calafataggio dell'ancora - Articoli

Contenuto

Le perdite sul tetto possono essere difficili da riparare e sminuire la struttura. Tuttavia, se provi a fermarli in fretta, potresti finire per creare ancora più problemi. Un'ancora del tetto è un dispositivo di ormeggio che viene fissato a un legno sul tetto per permetterti di muoverti più facilmente. Ma quando si tratta di riparare i materiali di copertura o l'ancora stessa con calafataggio, procedere con cautela per evitare problemi futuri.


Controlla prima l'argano

Una perdita del tetto può essere causata dall'umidità che gocciola sotto l'argano attraverso le piastrelle. Ciò si verifica quando l'argano è installato in modo errato. Il calafataggio rimarrà sull'ancora e non risolverà il problema dell'umidità che gocciola giù dal verricello. Se i bordi dei verricelli o delle ancore sono stati montati bene, è necessario estrarli e ripararli correttamente insieme alle tegole che li circondano.

Sostituzione di materiali danneggiati

A volte gli ancoraggi del tetto sono usati per intrappolare le membrane del tetto invece di essere dei ganci di sicurezza. In tal caso, le perdite sono spesso causate dall'ancora che lacera la membrana nel tempo. Sarà necessario sostituire la membrana, o almeno il pezzo interessato, per rimediare correttamente alla perdita. Lo stesso vale per le tessere. Se una tegola si rompe attorno all'ancora, il calafataggio non ti salverà dai guai futuri. Riparare il danno, installare un nuovo ancoraggio e quindi calafatare per ottenere i migliori risultati.


Utilizzare il calafataggio corretto

Alcuni tipi di calafataggio non sono progettati per applicazioni sul tetto. Scegli uno adatto per esso, come una miscela di butile, che è chiaramente progettato per condimenti. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di acquistare. Alcuni prodotti per calafataggio non sono destinati all'uso con determinati materiali. Le ancore tendono ad essere fatte di acciaio inossidabile. Pertanto, scegliere un calafataggio che aderirà correttamente a loro e agli argani per i migliori risultati.

alternative

Considerare l'utilizzo di un dispositivo di saldatura o altre alternative se non si desidera utilizzare il calafataggio. Poiché il metallo è in grado di contrarsi ed espandersi nel tempo, l'utilità della copertura sui tetti è limitata. Non è sempre abbastanza e non dovrebbe essere considerato da solo per riparare una perdita. Un'installazione di alta qualità di vinificazioni, saldature e membrane costituisce una barriera più affidabile.