Come riverniciare gli armadi da cucina

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come rinnovare e dipingere i mobili di casa
Video: Come rinnovare e dipingere i mobili di casa

Contenuto

In un appartamento, potresti non voler o non cambiare i mobili della cucina. Ma con un po 'di immaginazione e inchiostro, è possibile trasformare i tuoi vecchi armadietti in quelli belli per riporre i tuoi piatti e le tue tazze. Il processo non richiede molto tempo ed è conveniente. Il risultato sarà un aspetto completamente nuovo.


indicazioni

È possibile trasformare i vecchi cabinet in nuovi e bellissimi cabinet (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Rimuovi tutti i cassetti e i telai metallici che li contengono, come viti, chiodi e guide. Inoltre, rimuovi i cassetti dai cassetti prima di iniziare.

  2. Ottieni uno smacchiatore che può pulire e rimuovere il grasso da armadi e cassetti. Il dispositivo di rimozione creerà una buona superficie che assorbirà la vernice che verrà utilizzata in seguito. Per poter assorbire la vernice, i mobili e i cassetti non possono contenere residui di grasso.

  3. Riempire i graffi e i fori con impasto o stucco e carteggiare leggermente prima di dipingere.

  4. Utilizzare una carta vetrata fine 120 su tutta la superficie di armadi e cassetti. Questo creerà una superficie assorbente per l'inchiostro.


  5. Proteggi alcune parti degli armadi o degli elettrodomestici usando del nastro adesivo se desideri proteggerli dagli schizzi d'inchiostro.

  6. Prova a dipingere una piccola area nascosta del cabinet per vedere se la vernice verrà assorbita correttamente. Se ciò non accade, potrebbe essere necessario utilizzare una base per garantire una vernice appropriata. La base viene applicata prima e nello stesso modo dell'inchiostro.

  7. Iniziare il processo di verniciatura con un piccolo rullo o pennello per dipingere gli angoli degli armadietti. Da lì, procedere alle aree piane, sempre con il rullo, per ottenere una copertura di livellamento. Per dipingere le ante dell'armadio utilizzare un rullo più grande.

  8. Puoi dipingere i cassetti e l'interno degli armadi con una piccola spazzola negli angoli e con una spazzola standard nelle aree più grandi. Se necessario, applicare un'altra mano di vernice quando il primer è asciutto.


suggerimenti

  • Ricordarsi di utilizzare fogli di giornale per proteggere la tua area da schizzi di vernice. Aiutano in caso di incidenti che consentono di pulire le perdite.

avvertimento

  • La mancata richiesta di autorizzazione da parte del padrone di casa in modo da poter ridipingere gli armadietti può comportare lo sfratto o la perdita dell'importo del prestito. Si prega di leggere il contratto di noleggio prima di contattarlo.

Cosa ti serve

  • Detergente liquido lucido (opzionale)
  • Carta vetrata (opzionale)
  • Nastro adesivo
  • Rulli e spazzole
  • Base (opzionale)
  • Smalto acrilico (nel colore che preferisci)