Contenuto
Disponibile in un'ampia varietà di gusti e tipi, il chewing gum risale a migliaia di anni, oltre a contribuire a rinfrescare il respiro e alleviare lo stress. Sfortunatamente, la gomma da masticare può causare una situazione complicata quando viene a contatto con la pelle che macchia rapidamente il materiale. Agendo velocemente e avendo gli strumenti adatti, puoi rimuovere il chewing gum senza colpire la pelle.
indicazioni
-
Metti i cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica. Tenere la busta sul chewing gum per diversi secondi fino a quando il chewing gum è congelato.
-
Raschia con attenzione la gomma congelata dalla pelle, usando il bordo di un coltello da burro spuntato. Metti il sacchetto pieno di ghiaccio sul chewing gum ancora per qualche secondo se c'è resistenza.
-
Continuare a raschiare delicatamente il chewing gum dalla pelle con il coltello fino a quando non si riesce a rimuovere più del chewing gum congelato dalla superficie.
-
Riempi un contenitore di plastica con una tazza di acqua calda. Aggiungi due o tre gocce di un detergente per piatti delicato e mescola con un cucchiaio.
-
Sfregare eventuali tracce di gomma da masticare sulla pelle con un panno morbido inumidito con acqua e sapone. Risciacquare i residui di sapone dalla pelle con un panno privo di lanugine inumidito con acqua fredda. Asciugare la pelle con un asciugamano privo di lanugine.
-
Applicare un detergente e un condizionatore adatti alla pelle come al solito.
Cosa ti serve
- Cubetti di ghiaccio
- Sacchetto di plastica
- Coltello di burro
- Piccolo contenitore
- Detergente per piatti chiaro e morbido
- cucchiaio
- Panni senza lanugine
- Asciugamano privo di lanugine
- Detergente per pelle e balsamo