Come rivedere un documento in Word

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come vedere i caratteri di un documento su Word 2019
Video: Come vedere i caratteri di un documento su Word 2019

Contenuto

Programmi di elaborazione di testi come Microsoft Word 2010 offrono molti modi per fare revisioni nei tuoi documenti. Le funzionalità standard includono la possibilità di copiare e incollare il testo in posti nuovi e modificare il carattere. Un'altra caratteristica inclusa è il Track Changes, che va oltre la revisione del documento; mostra il testo originale contrassegnato e il nuovo testo sottolineato. Inoltre, può differenziare gli utenti in modo da sapere chi ha effettuato alcune revisioni nel documento.


indicazioni

Effettua revisioni nel tuo documento con Revisioni (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Abilita la funzione Revisioni. Sulla barra multifunzione, fai clic su "Revisiona", quindi su "Rileva modifiche".

  2. Controlla il tuo documento eliminando o aggiungendo del testo, modificando l'ordine delle parole o aggiungendo dei segnalibri. Invia il documento ad altri utenti in modo che possano riesaminarlo.

  3. Apri e analizza il tuo documento. Le revisioni saranno sottolineate e indicate da finestre di dialogo didattiche sulla destra dello schermo. Questo ti dà la possibilità di vedere il formato e le modifiche del testo.

  4. Puoi accettare o rifiutare le revisioni. Nella scheda Revisione, fai clic su "Accetta" o "Rifiuta" nella casella delle modifiche. Prendi la tua decisione separatamente per ogni recensione, oppure fai clic sulla freccia sotto "Accetta" o "Rifiuta" per scegliere "Accetta tutte le modifiche nel documento" o "Rifiuta tutte le modifiche nel documento".


  5. Rimuovi le finestre di dialogo istruzione e barrato. Nella scheda Revisione, selezionare "Fine" nella casella "Visualizza per revisione". Le recensioni accettate dall'utente verranno conservate come parte del documento. Per rivedere le revisioni, selezionare "Marcatura nella vista finale". Se si sceglie "Originale", tutte le modifiche vengono rimosse e il documento torna al suo stato precedente.